Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 1030 1031 1032 ... 1259
  • 2288. natalia radaelli - MI (31 gennaio 2003)
  • 2287. milena righi - MO (31 gennaio 2003)
  • 2286. daniela campani - RE (31 gennaio 2003)
    la nostra sezione DS distribuirà le bandiere in occasione dei mercati settimanali. Baci a tutti per la bellissima iniziativa !!!
  • 2285. paola marcorini - MI (31 gennaio 2003)
  • 2284. jora mato - BO (31 gennaio 2003)
  • 2283. luana ronchetti - MO (31 gennaio 2003)
    ho esposto la bandiera dal balcone di casa e ho spiegato ai miei bimbi che ci sono uomini che preferiscono vendere le armi e fare le guerre ma che noi siamo uomini, donne e bambini di PACE! Ho esposto la bandiera nel Centro di formazione professionale in cui lavoro e adesso due bandiere sventolano al CFP Nazareno di carpi, inoltre almeno due colleghi e mia madre l'hanno esposta!!!
  • 2282. Marco e Mariacristina Pietrella Favaro - TV (31 gennaio 2003)
  • 2281. Chiara e Gaia Nascetti - VI (31 gennaio 2003)
  • 2280. Oreste Duranti - BO (31 gennaio 2003)
  • 2279. Morena - MI (31 gennaio 2003)
    Complimenti per la campagna, spero che porti ad una cultura di Pace che vada oltre questo particolare momento. Io terrò la mia bandiera anche se ( e lo spero) la guerra in Iraq non dovesse cominciare:
pagina 1031 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)