Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2288. natalia radaelli - MI (31 gennaio 2003)
- 2287. milena righi - MO (31 gennaio 2003)
- 2286. daniela campani - RE
(31 gennaio 2003)
la nostra sezione DS distribuirà le bandiere in occasione dei mercati settimanali. Baci a tutti per la bellissima iniziativa !!!
- 2285. paola marcorini - MI (31 gennaio 2003)
- 2284. jora mato - BO (31 gennaio 2003)
- 2283. luana ronchetti - MO
(31 gennaio 2003)
ho esposto la bandiera dal balcone di casa e ho spiegato ai miei bimbi che ci sono uomini che preferiscono vendere le armi e fare le guerre ma che noi siamo uomini, donne e bambini di PACE! Ho esposto la bandiera nel Centro di formazione professionale in cui lavoro e adesso due bandiere sventolano al CFP Nazareno di carpi, inoltre almeno due colleghi e mia madre l'hanno esposta!!!
- 2282. Marco e Mariacristina Pietrella Favaro - TV (31 gennaio 2003)
- 2281. Chiara e Gaia Nascetti - VI (31 gennaio 2003)
- 2280. Oreste Duranti - BO (31 gennaio 2003)
- 2279. Morena - MI
(31 gennaio 2003)
Complimenti per la campagna, spero che porti ad una cultura di Pace che vada oltre questo particolare momento. Io terrò la mia bandiera anche se ( e lo spero) la guerra in Iraq non dovesse cominciare: