Campagna: Pace da tutti i balconi
- 1658. GIUSEPPINA DE SANTIS - BA (22 gennaio 2003)
- 1657. Carlo Arcidiacono
(22 gennaio 2003)
Perché non anche "pace da tutte le automobili"? Mi costruirò un adesivo per la mia
- 1656. Giovanni - TS
(22 gennaio 2003)
22.02.2003 riunione social forum alla Bottega del Mondo 23.02.2003 incontro contro la guerra presso il Comitato Pace e Convivenza tutto a Trieste
- 1655. Michele Salemme - NA (22 gennaio 2003)
- 1654. Alexandra Perticato - MI (22 gennaio 2003)
- 1653. Elena Paparazzo - PV (22 gennaio 2003)
- 1652. ALVISE TREVISAN - VE (22 gennaio 2003)
- 1651. Laura Tosi - MO
(22 gennaio 2003)
Ho appeso da Natale al mio balcone di casa la bandiera della Pace del Sermig, donatami dal caro amico Ernesto Olivero. Sto valutando come proporre l'iniziativa per il mio Comune.
- 1650. VALERIO DEGANI - VI (22 gennaio 2003)
- 1649. Giovanna (22 gennaio 2003)