Campagna: Pace da tutti i balconi
- 10598. il petalo galdi cinzia - GR (20 marzo 2003)
- 10597. Sabina Andriani - RM (20 marzo 2003)
- 10596. denise sampietro - MI (20 marzo 2003)
- 10595. MARINA CAPRIONI - SP
(20 marzo 2003)
HO CERCATO TANTO DELLE TEE-SHIRT CON "NOT IN MY NAME" ALLA FINE LE FO FATTE DA SOLA PER ME E I MIEI AMICI CON WORD-ART E STAMPA SU CARTA ADESIVA TESSILE. SERVONO PIU' GADGET. LE BANDIERE SONO ANDATE A RUBA E MOLTI FATICANO A TROVARLE
- 10594. Teresa - NO (20 marzo 2003)
- 10593. Giuliano Guanella - MI
(20 marzo 2003)
Invitare il proprio comune a far esporre la bandiera della pace,fare la stessa cosa con i vicini di casa e colleghi di lavoro.
- 10592. elsa marchello - PA
(20 marzo 2003)
Oltre la bandiera appesa al balcone io porto sempre con me un cartellino con la scritta pace, un nastro al polso x far sentire sempre il mio pensiero. Domenica 23 marzo andro' alla manifestazione a Sigonella nella base militare americana
- 10591. simona chiodini - VR (20 marzo 2003)
- 10590. fam. Cosentino Gennaro - PZ (20 marzo 2003)
- 10589. Mattia Spagnoli - MI (20 marzo 2003)