Campagna: Pace da tutti i balconi
- 9958. Vissia Lucarelli - AP
(14 marzo 2003)
Oggi 14 Marzo la bandiera non è esposta perchè la porto con me a Milano alla manifestazione di domani....ma poi tornerà al suo posto!!!! Grazie a voi che lanciate queste belle iniziative!!
- 9957. fabrizio antonelli - NA
(14 marzo 2003)
Nella mia strada, con la mia, ne ho viste solo 3, e pochissime altre, quasi nessuna, nei dintorni. Se qualche ercolanese mi legge, mi aiuti a far parlare delle nostre vie non solo come teatro di delitti di camorra.
- 9956. benedetta conti - RA (14 marzo 2003)
- 9955. antonella sangalli - VR (14 marzo 2003)
- 9954. Federica Triolo - RM (14 marzo 2003)
- 9953. thomas franchini - VR (14 marzo 2003)
- 9952. Paolo Borghi - MO
(14 marzo 2003)
Mettere la bandiera sopra ogni campanile ed ogni torre di tutte le citta.
- 9951. Cristian Ferrari - BS (14 marzo 2003)
- 9950. Barbara Gidaro - MI (14 marzo 2003)
- 9949. Gionata Argelli - PI
(14 marzo 2003)
faccio parte del pontedera social forum siamo lieti di partecipare alle vs iniziative. saluti Gionata