Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 263 264 265 ... 1259
  • 9958. Vissia Lucarelli - AP (14 marzo 2003)
    Oggi 14 Marzo la bandiera non è esposta perchè la porto con me a Milano alla manifestazione di domani....ma poi tornerà al suo posto!!!! Grazie a voi che lanciate queste belle iniziative!!
  • 9957. fabrizio antonelli - NA (14 marzo 2003)
    Nella mia strada, con la mia, ne ho viste solo 3, e pochissime altre, quasi nessuna, nei dintorni. Se qualche ercolanese mi legge, mi aiuti a far parlare delle nostre vie non solo come teatro di delitti di camorra.
  • 9956. benedetta conti - RA (14 marzo 2003)
  • 9955. antonella sangalli - VR (14 marzo 2003)
  • 9954. Federica Triolo - RM (14 marzo 2003)
  • 9953. thomas franchini - VR (14 marzo 2003)
  • 9952. Paolo Borghi - MO (14 marzo 2003)
    Mettere la bandiera sopra ogni campanile ed ogni torre di tutte le citta.
  • 9951. Cristian Ferrari - BS (14 marzo 2003)
  • 9950. Barbara Gidaro - MI (14 marzo 2003)
  • 9949. Gionata Argelli - PI (14 marzo 2003)
    faccio parte del pontedera social forum siamo lieti di partecipare alle vs iniziative. saluti Gionata
pagina 264 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)