Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 266 267 268 ... 1259
  • 9928. David D'Arrigo - ME (14 marzo 2003)
  • 9927. Rita Mereu - CA (14 marzo 2003)
  • 9926. Rebecca Battiston - VE (14 marzo 2003)
    Ho appeso la bandiera al mio balcone, ne ho vendute ad amici e conoscenti. Poi le ho vendute pure nella piazza del mio paese assieme ad Emergency. Mi è dispiaciuto però vedere che molte persone che si professano a piena voce "pacifiste" hanno ammesso di "vergognarsi" di esporre la bandiera. Ed etichettano chi lo fa come "esibizionista". Questo mi fa molto male.
  • 9925. rosalba poddesu - CA (14 marzo 2003)
    la prima bandiera di pace nel mio paese e la bandiera di pace esposta all'interno del mio posto di lavoro: stracciata dal dirigente aziendale con modi da "io qui sono padrone e qui comando io" la bandiera ora è esposta nella bacheca sindacale........da lì son guai se la tocca: è protetta a vista!
  • 9924. Marco Spezzamonte - VE (14 marzo 2003)
    Un piccolo segno che sventola in Campo San Polo...
  • 9923. patrizia de marchi - PD (14 marzo 2003)
  • 9922. Giacomo Lucci - TR (14 marzo 2003)
  • 9921. Maria Elena Soregotti - MN (14 marzo 2003)
  • 9920. Silvana Comisso - UD (14 marzo 2003)
  • 9919. monica ghiloni - MS (14 marzo 2003)
pagina 267 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)