Campagna: Pace da tutti i balconi
- 9928. David D'Arrigo - ME (14 marzo 2003)
- 9927. Rita Mereu - CA (14 marzo 2003)
- 9926. Rebecca Battiston - VE
(14 marzo 2003)
Ho appeso la bandiera al mio balcone, ne ho vendute ad amici e conoscenti. Poi le ho vendute pure nella piazza del mio paese assieme ad Emergency. Mi è dispiaciuto però vedere che molte persone che si professano a piena voce "pacifiste" hanno ammesso di "vergognarsi" di esporre la bandiera. Ed etichettano chi lo fa come "esibizionista". Questo mi fa molto male.
- 9925. rosalba poddesu - CA
(14 marzo 2003)
la prima bandiera di pace nel mio paese e la bandiera di pace esposta all'interno del mio posto di lavoro: stracciata dal dirigente aziendale con modi da "io qui sono padrone e qui comando io" la bandiera ora è esposta nella bacheca sindacale........da lì son guai se la tocca: è protetta a vista!
- 9924. Marco Spezzamonte - VE
(14 marzo 2003)
Un piccolo segno che sventola in Campo San Polo...
- 9923. patrizia de marchi - PD (14 marzo 2003)
- 9922. Giacomo Lucci - TR (14 marzo 2003)
- 9921. Maria Elena Soregotti - MN (14 marzo 2003)
- 9920. Silvana Comisso - UD (14 marzo 2003)
- 9919. monica ghiloni - MS (14 marzo 2003)