Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 267 268 269 ... 1259
  • 9918. stefania speranza - VT (14 marzo 2003)
  • 9917. antonello la rocca - MI (14 marzo 2003)
  • 9916. Partito della Rifondazione Comunista Circolo di Colognola - BG (14 marzo 2003)
    Resistenza da subito.
  • 9915. Cristina Gagino - GE (14 marzo 2003)
  • 9914. Lucia Bruni - CO (14 marzo 2003)
    non basta dire addio alla guerra per dire buongiorno alla pace !! dunque lavoriamo sodo.
  • 9913. Iole Giovanna Mulas - NU (14 marzo 2003)
    Vorrei segnalare che le bandiere sono molto ricercate ma poco distribuite, anche io ho dovuto fare i salti mortali per procurarmela.
  • 9912. Lorenzo Restelli - CO (14 marzo 2003)
  • 9911. donatella sassi - PR (14 marzo 2003)
    Sto realizzando delle spille/bandiera. Ne ho fatta una per me e da quel momento me le stanno chiedendo in continuazione. Ovviamente le faccio senza chiedere soldi! Solo che purtroppo... ho solo due mani e poco tempo. Lancio l'idea e spero qualcuno la voglia seguire.Sara' il solito sasso nell'oceano, ma non sono certo sola
  • 9910. antonio santacaterina - VI (14 marzo 2003)
    buon lavoro e pace a tutti
  • 9909. fabio manzotti - VA (14 marzo 2003)
    a voler la guerra, l'uomo rimane l'animale più stupido della terra
pagina 268 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)