Campagna: Pace da tutti i balconi
- 9918. stefania speranza - VT (14 marzo 2003)
- 9917. antonello la rocca - MI (14 marzo 2003)
- 9916. Partito della Rifondazione Comunista Circolo di Colognola - BG
(14 marzo 2003)
Resistenza da subito.
- 9915. Cristina Gagino - GE (14 marzo 2003)
- 9914. Lucia Bruni - CO
(14 marzo 2003)
non basta dire addio alla guerra per dire buongiorno alla pace !! dunque lavoriamo sodo.
- 9913. Iole Giovanna Mulas - NU
(14 marzo 2003)
Vorrei segnalare che le bandiere sono molto ricercate ma poco distribuite, anche io ho dovuto fare i salti mortali per procurarmela.
- 9912. Lorenzo Restelli - CO (14 marzo 2003)
- 9911. donatella sassi - PR
(14 marzo 2003)
Sto realizzando delle spille/bandiera. Ne ho fatta una per me e da quel momento me le stanno chiedendo in continuazione. Ovviamente le faccio senza chiedere soldi! Solo che purtroppo... ho solo due mani e poco tempo. Lancio l'idea e spero qualcuno la voglia seguire.Sara' il solito sasso nell'oceano, ma non sono certo sola
- 9910. antonio santacaterina - VI
(14 marzo 2003)
buon lavoro e pace a tutti
- 9909. fabio manzotti - VA
(14 marzo 2003)
a voler la guerra, l'uomo rimane l'animale più stupido della terra