Un cammino interiore che unisce la speranza alla nonviolenza

Le poesie per la pace di Andrea Moioli

Con parole semplici ma cariche di significato, l'autore invita a riflettere sul valore della convivenza pacifica, sull'assurdità della guerra e sulla necessità di costruire un mondo più giusto e solidale.
31 dicembre 2024

Andrea Moioli, già obiettore di coscienza e oggi ingegnere, trasforma la sua sensibilità pacifista in versi profondi e ispirati. Disegno e poesie

Le sue poesie, raccolte sotto il titolo "Poesie per la Pace", rappresentano un cammino interiore che unisce speranza, amore per l'umanità e un richiamo costante alla nonviolenza.

Con parole semplici ma cariche di significato, Andrea invita a riflettere sul valore della pace, sull'assurdità della guerra e sulla necessità di costruire un mondo più giusto e solidale.

Una lettura che tocca il cuore e alimenta il sogno di una vita che ponga fine a conflitti sanguinosi e che sia basata sull'umana solidarietà.

Allegati

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)