LindowsOS sbarca in Italia

Lo distribuisce Questar
14 settembre 2003
Punto Informatico
Roma - Lindows.com e Questar hanno siglato un accordo in esclusiva per la commercializzazione, la promozione e la vendita sul mercato italiano della versione retail, in lingua inglese, di LindowsOS 4.0, un noto sistema operativo basato su Linux e indirizzato a un’utenza desktop.

"Partnership come questa indicano che LindowsOS sta rafforzando costantemente la sua attendibilità e la sua credibilità tra gli utenti informatici, non solo a livello nazionale ma anche sul panorama internazionale", ha affermato Michael Robertson, CEO di Lindows.com.

"La maturità del sistema operativo LindowsOS come scelta principale per il desktop, unita alla facilità d'uso del sistema di gestione delle applicazioni Click 'N' Run rappresenta una scelta ottimale per gli utilizzatori di PC italiani - ha aggiunto David Orban, CEO di Questar -, e siamo entusiasti che Lindows.com abbia scelto Questar per renderlo possibile".

Le più recenti notizie e approfondimenti dedicati da Punto Informatico a LindowsOS possono essere consultati in questa pagina dell'archivio.

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)