Forum: Poesie
befana
Befana, ma chi se ne frega; tristezza, inverno, freddo; da bambino, sì ,era una festa; me li ricordo ancora quei giorni; così lontani, remoti, irraggiungibili; la felicità, non dovrebbe mai passare, stare con noi, e basta.
Befana, ma chi se ne frega; tristezza, inverno, freddo; da bambino, sì ,era una festa; me li ricordo ancora quei giorni; così lontani, remoti, irraggiungibili; la felicità, non dovrebbe mai passare, stare con noi, e basta.
Commenti
Inserisci il tuo commento