Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

16 gennaio 2007

poesia valva

Autore: Stefano Ostan

Pensi che non abbia… Niente da dire… Solo perché sono stato impedito di agire… Sono stufo di farmi raccontare Le solite cazzate Sono sempre quelle Dopo un po’ stancherebbero anche un sordo! Si!!! Ma adesso basta! Ora pausa… Voglio essere steso, distrutto e messo ad asciugare allo stendino! Sul davanzale di casa tua! Si!! Così chi mi vede potrà dire Chi è quello straccio la?? Boh… Ho le ossa dure… Me le puoi dare, si, e di santa ragione Ma per dimostrare cosa?? E a chi!! Non lo so!! Ciò che conta in questa società È apparire, e io appaio male! Ma sì, ho tanti sogni, tante speranze, cose reali… mica abiti firmati… da chi poi, da due gay… eeeee stasera voglio stipulare, il contratto quello più difficile quello con me stesso!!! Per essere solo me stesso, senza ambiguità, deviazioni, distorsioni, illusioni e cagate varie!! Ciao Stefano!!!

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)