Fotonotizie Homepage Peacelink
Slideshow
Licenza: CC Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0
L'accordo di Schengen
Giulio Regeni, torturato e ucciso dagli aguzzini del regime egiziano. Lo hanno finito rompendogli il collo. Il suo corpo doveva sparire. Il premier Renzi aveva detto in passato del premier egiziano al-Sisi: "Sono orgoglioso della nostra amicizia e lo aiuterò a proseguire nella direzione della pace".
Questo bambino non c'è più
Giorno della Memoria
Se credi nella nonviolenza e nel potere dell'informazione, sostieni chi si impegna. Conto corrente bancario n. 115458 c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink (IBAN: IT05 B050 1802 4000 0000 0115 458)
Natale 2015: osservo il mio bicchiere e sorge l’annosa questione, sarà mezzo pieno o mezzo vuoto?
Hollande se l'è scampata bella ieri: perdite elettorali contenute e niente sorpasso a destra. Gli elettori l'hanno sì punito per la sicurezza carente, ma continuano a non incolparlo per gli attentati del 13 novembre. Eppure, insieme a Sarkozy, Hollande ha creato e armato i jihadisti che diressero gli assassini! Come mai questo strano silenzio, che perdura? (Cliccare qui per leggere l'Editoriale.)
Parigi COP 21: salviamo il clima e la Pace
"Noi riteniamo che lo studio e la crescita culturale abbiano una validità morale ed educativa quando siano posti al servizio degli altri, per i principi sociali, etici e civili, per i diritti universali imprescindibili della persona, sanciti dalla carta costituzionale democratica". Ultima conferenza della serie il 12 Dicembre 2015 a Milano: "I Carnefici" con Daniele Biacchessi, Gaetano Liguori, Giulio Peranzoni.
Il nono "decreto ILVA"
Sociale.network