Sentire la Sofferenza di Clinton : la McBypass Nation

7 settembre 2004
Di Mickey Z. (trad. M. Sesler)
Tradotto da per PeaceLink


Siete forse rimasti scioccati? William Jefferson Clinton, il poster boy dello stile di vita Americano (e della morte), ha "dei blocchi significativi in tre o quattro arterie coronarie" e, di conseguenza, dovra' subire un intervento chirurgico di bypass triplo o quadruplo. Descritto dal New York Times come "un fumatore di sigaro che ha sempre avuto una vera e propria passione per una alimentazione ad alta percentuale di grassi e di fritti e che ha spesso dovuto fare i conti con problemi di peso," nonostante questo Clinton ha in parte incolpato del problema la "genetica."

In un passaggio che la dice tutta, il giornalista del Times Robert D. McFadden spiega, "come e' il caso con molta gente, persino di coloro che hanno accesso a cure sanitarie eccellenti (Michey Z: tre cardiologi erano presenti agli esami di Clinton), i problemi di cuore sembrano uscire fuori dal nulla" (MZ: malgrado il fatto che test medici effettuati nel Gennaio 2001 avessero rivelato che Clinton era a rischio di attacco di cuore, e questo a causa del cresciuto livello di colesterolo).

Giunti quasi alla fine dell'articolo del Times, veniamo anche informati che sono stati effettuati 516.000 interventi di bypass al cuore nel 2001, che e' il primo anno dal quale sono disponibili i dati... e ci viene ricordato che il vice presidente Dick Cheney ha sofferto di attacchi di cuore nel 1978, nel 1984, nel 1988 e nel 2000 e che si e' sottoposto ad un intervento di bypass quadruplo nel mese di Agosto del 1988.

Benvenuti nella McBypass Nation:

- Bill Clinton vive del cibo di McDonald, raramente fa esercizi ed era stato avvertito dei problemi di cuore piu' di tre anni fa... ma tuttavia afferma che e' stata la genetica ad averlo fatto tornare con i piedi per terra. (Forse Bubba stava seguendo il consiglio di un altro fiero - ma non molto snello - Democratico, Michael McMoore, che dice: "Il vegetarianismo non e' sano... (quindi) posate quei germogli ed afferrate un T-bone!")

- Fortuna per Clinton (e Cheney e McMoore, se e' per questo), che ha avuto a disposizione una batteria di dottori da far entrare in scena... perche' invece il resto di noi - signori nessuno - non ha certo "accesso a cure sanitarie eccellenti."

- Con o senza "cure sanitarie eccellenti," coloro che sono alla merce' della medicina Occidentale probabilmente non impareranno niente sulla prevenzione e la nutrizione... e finiranno come uno di quel mezzo milione che ogni anno si ritrova a dover fare i conti con il bisturi. Dopo tutto, piu' Americani muoiono ogni anno a causa di malattie del cuore di tutti gli Americani uccisi in tutte le guerre Americane messe assieme. Sembrerebbe che l'arma piu' pericolosa nell'arsenale umano sia semplicemente la forchetta.

Howard Lyman, l'allevatore fattosi vegan che e' stato citato in giudizio assieme a Oprah per avere avuto il coraggio di accennare alla malattia della mucca pazza sulla TV nazionale, dice: "Per fare si' che le nostre siano scelte informate, dobbiamo cominciare con i fatti." I fatti aiutarono Lyman ed Oprah a vincere la causa; l'unico problema adesso e' di scegliere quali fatti comprimere in questo articolo.

Dovrei forse dirvi che nel bel mezzo della retorica sulla violenza che caratterizza l'anno delle elezioni, 9 miliardi di animali verranno assassinati quest'anno per le nostre necessita' alimentari? Vi devo spiegare di come a 98.7° (temperatura corporea), il grasso animale e' solido (pensate alla braciola di maiale), mentre il grasso della pianta (olio di oliva) e' liquido? In maniera non sorprendente, il rischio di morte per attacco di cuore per l'Americano medio è del 50%; per un vegan, del 4%.

Qui c'e' n'è una alla quale non posso resistere: Poiche' il nostro apparato digerente e' troppo lungo per digerire efficientemente la carne, quella braciola di maiale puo' rimanersene seduta là in putrefazione per settimane. Di conseguenza, gli Americani consumano piu' lassativi di chiunque altro. Pensateci, tutte le nostre decisioni legislative, giudiziarie, sanitarie e militari vengono prese da anziani bianchi costipati.

Puo' essere utile evidenziare che approssimativamente un numero 14 volte superiore di persone potrebbe essere nutrita usando la stessa terra che e' attualmente riservata al pascolo e che una delle ragioni principali per la quale le rain forest globali stanno scomparendo e' per fare spazio all'allevamento di bestiami condannati? Scommetto che ultimamente su MTV non avete visto nulla su come l'acqua che e' necessaria per mantenere in piedi questa sanguinosa impresa viene drenata dai fiumi, da impianti idroelettrici in esaurimento, e su come stia ispirando la Westinghouse a costruire nuovi impianti nucleari che eventualmente avranno delle perdite che ci ungeranno con una terapia aromatizzata al plutonio.

Avete presente il latte? Prima di mostrarmi i baffi, considerate che il latte di mucca ha un livello 3 volte superiore di proteine e 7 di contenuto minerale rispetto al latte umano - che a sua volta contiene 10 volte gli acidi grassi essenziali, 3 volte il selenio e la meta' del calcio. In altre parole il latte della mucca e' perfetto... per i vitelli (che crescono molto piu' velocemente per la gente).

Ne volete di piu'? Provate il test di Mickey Z. : Ogni giorno, 27 bambini Americani muoiono a causa della poverta' e della fame mentre 15 milioni di animali vengono macellati allo scopo di fornire cibo. Universalmente, 60 milioni di persone muoiono di fame ogni anno. Ogni 55 secondi, un Americano muore di cancro. Ogni 45 secondi, un Americano viene colpito da un attacco di cuore mortale. Ogni due secondi, sul pianeta Terra, un bambino muore di fame.

Andate avanti, fate un po' i calcoli. Quanti ne abbiamo persi mentre avete letto questo articolo? Quanti ne perderemo mentre Bill Clinton e' sul tavolo operatorio circondato da una squadra di dottori sovra pagati e sotto educati?

Lasciate Bill Clinton, Dick Cheney e Michael McMoore ai loro hamburger, alle loro arterie bloccate, e al loro concentrarsi su quale milionario educato a Yale e guerrafondaio debba prendere controllo dell'agenda imperialista il prossimo Novembre. Sarebbe molto piu' rivoluzionario se gli Americani riuscissero a disintonizzarsi dalla propaganda e assumessero il pieno controllo della loro salute, delle loro vite e del loro pianeta... prima che sia troppo tardi.

Note: Mickey Z. E' l'autore di "The Seven Deadly Spins: Exposing the Lies Behind War Propaganda" (Common Courage Press). Per maggiori informazioni, visitate:
http://www.mickeyz.net.


Tradotto da Mauri Sesler - A Cura di Peacelink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)