Ultime novità
Appello di convocazione della Marcia Perugia-Assisi 2005
11 luglio 2005 - Tavola per la pace
Il Gran Premio di Formula 1 di Silverston ha la precedenzaThe show must go on
Un attentato con quarantanove morti accertati e dispersi di cui - mentre scriviamo - non sappiamo ancora nulla, non riesce a fermare una competizione sportiva9 luglio 2005 - Giacomo AlessandroniLettera aperta al Sindaco Veltroni
8 luglio 2005 - Jane Reynolds (Donna in Nero)La lunga marcia per la giustizia a Gleneagles
7 luglio 2005 - Daniele BiellaGB: manifestazione per la chiusura del "Dungavel Immigration Removal Centre"
Il "Dungavel Immigration Removal Centre" e' il centro di detenzione piu' conosciuto della Gran Bretagna, i suoi "ospiti" sono immigrati richiedenti asilo
politico.6 luglio 2005 - Daniele Biella"CARNIVAL FOR FULL ENJOYMENT" degenera in scontri
5 luglio 2005 - Daniele Luigi BiellaAzione riuscita alla base navale di Faslane
5 luglio 2005 - Daniele Luigi BiellaLa “deportazione economica” derivato dall’accordo stipulato nel 1946 tra Italia e Belgio.
La storia Italiana che non è scritta sui libri.4 luglio 2005 - Tiziana Saracco- In Rwanda quanti sanno del Live8?
Live8 per l'Africa
"Se nel fare un dono a qualcuno non avviene uno scambio tra i due, è bene allora che ognuno si tenga le proprie cose"4 luglio 2005 - Nicola Di Grazia L'altra faccia della "semplificazione"
4 luglio 2005 - Nadia Redoglia
Sociale.network