Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Rigassificatore

E se la Regione fosse costretta a rispondere ad ognuno di noi?

In base al Codice dell'Amministrazione Digitale in vigore dal 1° gennaio 2006, la Regione Puglia è tenuta a rispondere alle nostre segnalazioni assegnando ad ogni richiesta un numero di protocollo. Perchè non provarci?
19 febbraio 2007

L'indirizzo da utilizzare è quello dell'ufficio relazioni con il pubblico della Regione Puglia: quiregione@regione.puglia.it

Il/La sottoscritto/a....
nato/a a.....
residente a.....
chiede che la Regione Puglia adotti un atto di autotutela annullando il NOF (Nulla Osta di Fattibilità) relativo al rigassificatore di Taranto in quanto non è stato applicato l'articolo 23 della Seveso II che prevede la partecipazione della società civile quando vengano previsti nuovi insediamenti di stabilimenti a rischio di incidente rilevante.

Si richiede una risposta in proposito e, ai sensi del Codice dell'Amministrazione Digitale in vigore dell'1/1/2006, si fa presente che tale email va considerata quale comunicazione ufficiale alla Pubblica Amministrazione e, come tale, venga protocollata.

Si richiede pertanto che venga inviato al sottoscritto il numero di protocollo.


Nome e cognome ____________________________________

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)