Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Conferenza stampa del Comitato contro il Rigassificatore: presentazione dei tre ricorsi

Il Comitato contro il rigassificatore ha presentato i tre ricorsi indirizzati alla Provincia, al Comitato Tecnico Regionale e alla Soprintendenza.
5 luglio 2007
Antonietta Podda

Giovedì 5 Luglio alle ore 10,30 presso UIL Provinciale (piazzale Dante - zona Bestat), si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione di 3 Ricorsi per il Rigassificatore di Taranto. Leo Corvace, membro del Comitato contro il rigassificatore, ha presentato i ricorsi elaborati, per richiedere la revoca del Nulla Osta di Fattibilità preliminare rilasciato dal Comitato tecnico Regionale, la revoca dell' Atto di Assenso da parte della Provincia di Taranto al progetto di realizzazione di un terminale di rigassificazione proposto dalla "gas Natural", e affinchè la Soprintendenza esprima parere negativo circa la compatibilità ambientale e paesaggistica del progetto di realizzazione di un terminale di rigassificazione.

Sono scaribili da questo sito i tre ricorsi oggetto della conferenza stampa.

Allegati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)