Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Legambiente organizza un corso di formazione

Ambiente, paesaggi e culture del territorio Jonico Tarantino

Il corso alterna lezioni in aula ad escursioni e visite guidate e rappresenta un'importante occasione di conoscenza approfondita del nostro territorio, della sua evoluzione, del suo stato attuale.
16 febbraio 2008
Legambiente Taranto

Cari soci, cari amici,

Legambiente Allegati vi invio il calendario ed il modulo di iscrizione del CORSO DI FORMAZIONE "Ambiente, paesaggi e culture del territorio jonico tarantino" organizzato da Legambiente Circolo di Taranto e dal Centro Servizi Volontariato di Taranto. Come potete vedere dal programma, il corso alterna lezioni in aula ad escursioni e visite guidate e rappresenta un'importante occasione di conoscenza approfondita del nostro territorio, della sua evoluzione, del suo stato attuale.

Il corso, che ha quale soggetto partner la Pro Loco di Taranto, si terrà dal 27 febbraio al 23 aprile presso la Casa delle Associazioni in via Lago di Bolsena angolo Viale Magna Grecia. Le lezioni si terranno nei mercoledì indicati dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Le escursioni si effettueranno, nelle domeniche previste, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Le iscrizioni al corso possono essere effettuate entro il 20 febbraio.
Info 338 6815176

Un saluto
Lunetta Franco

Presidente Legambiente
Circolo di Taranto

Allegati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)