Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Comunicato stampa

Il comitato Donne per Taranto declina l'invito del Ministro Orlando

Decliniamo l'invito perché riteniamo che le decisioni, per questa nostra città, vadano prese a Taranto
20 maggio 2013
Comitato Donne per Taranto


Convocate a Roma per lunedì p.v., attraverso un' informale telefonata nel pomeriggio di giovedi 16, dalla segreteria del Ministro dell'Ambiente Orlando, restiamo perplesse sulla solita strategia di voler prendere decisioni che riguardino Taranto a Roma. Ilva di notte


Al di là delle difficoltà logistiche, di cui probabilmente il Ministro non si rende conto, essendo tutte "ambientaliste" per passione e gratuitamente e non per "mestiere", il Comitato Donne per Taranto declina l'invito per un motivo che va al di là delle difficoltà logistiche ma nella sempre più crescente convinzione che le decisioni, per questa nostra città, vadano prese a Taranto: è questo il primo passo per darle Rispetto!

 
Chiediamo pertanto al Ministro, che ieri era a Bisceglie per la campagna elettorale, di fare un passettino in più e di venire in questa Città che merita anzitutto Dignità e che per troppo tempo si è vista scivolare addosso decisioni "romane". 


Se il Ministro Orlando vorrà veramente incontrare tutte le realtà cittadine che si adoperano per il Bene e per la rinascita di Taranto, noi saremo sempre disponibili ma solo se, da parte sua, coglieremo la Volontà di farlo all'interno dei nostri confini, malati e violentati ma pur sempre i "nostri" confini.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)