area vasta

4 Articoli
  • Piano Strategico “Valle d’Itria”: Area Vasta(sa)

    Piano Strategico “Valle d’Itria”: Area Vasta(sa)

    Martina Franca ha deciso all’ultimo momento di partecipare all’area vasta denominata “Valle d’Itria”, di cui fanno parte altri sette comuni accantonando l’idea di partecipare all’area tarantina. Partecipazione nulla e idee vecchie nella definizione del futuro dell’Area Vasta
    17 ottobre 2008 - Massimiliano Martucci
  • Area vasta e dragaggi: uno spettacolo desolante
    Lospinuso critica Florido e Stefàno... e parla di dragaggi

    Area vasta e dragaggi: uno spettacolo desolante

    Di seguito, la nota con cui l’Assessore Mimmo Lomelo (Verdi) ha voluto fare chiarezza sulla questione del Dragaggio del Porto di Taranto. Sulle sabbie di dragaggio è stato con la legge finanziaria 2007 che si è posto il problema della loro definizione. "Se era cara al Polo la piastra logistica, perché mai non è stato inserito nella delibera CIPE n 121, che ha identificato le opere strategiche d’interesse nazionale?"
    22 febbraio 2008
  • «Area vasta», il Comune è pronto a fare tutto da solo
    Cervellera: «Palazzo di città si sgancia se non cala litigiosità»

    «Area vasta», il Comune è pronto a fare tutto da solo

    Il vicesindaco di Taranto avverte i partner: «Bisogna mettere da parte le
    divisioni politiche e partitiche. Bisogna agire in maniera condivisa e non cedere a strumentalizzazioni. Ma se questo non dovesse avvenire, saremo in grado di presentare un’altra proposta. Gli altri comuni? Possono consorziarsi tra loro»
    29 gennaio 2008 - Fabio Venere
  • Zona Franca, il Comune individua le aree
    La commissione Assetto del Territorio punta ad ovest

    Zona Franca, il Comune individua le aree

    «Zona franca» è il nome di un progetto di riqualificazione sociale di un territorio dove investire e programmare ricchezza non è poi così agevole. La commissione Assetto del Territorio stringe i tempi perchè l’atto di indirizzo giunga al più presto in Consiglio. Proposte di Forza Italia e Pd; Alla fine, tutti concordi per Città Vecchia-Porta Napoli-Tamburi e Paolo VI ovest
    27 gennaio 2008 - Angelo Di Leo

PeaceLink News

Archivio pubblico

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.23 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)