bat

3 Articoli
  • PeaceLink mette sul web l'AIA Ilva e va in Procura
    Comunicato stampa

    PeaceLink mette sul web l'AIA Ilva e va in Procura

    Appare evidente che di fronte a una situazione di pericolo segnalata la commissione AIA non dà risposte sulla sussistenza o sulla eliminazione del pericolo stesso ma dichiara che non è di sua competenza valutare l'efficacia delle migliori tecnologie disponibili che a tale pericolo dovrebbero dare una risposta. E' un'esplicita ammissione di inadeguatezza e ciò nonostante si autorizza un impianto che la Procura della Repubblica considera pericoloso
    14 ottobre 2012 - Alessandro Marescotti
  • Sponda europea per Taranto
    Ilva: De Magistris interroga la commissione con un ‘occhio’ allo stabilimento jonico

    Sponda europea per Taranto

    "Ho chiesto alla Commissione di spiegare il motivo del ritardo europeo nel varare parametri di riferimento più aggiornati, basilari per tutelare la salute di milioni di cittadini"
  • La UILM rilancia su sicurezza e ambiente
    In un documento si chiede l’adozione delle migliori tecnologie

    La UILM rilancia su sicurezza e ambiente

    Nel corso dei lavori non sono mancati riferimenti alla strage della Thyssen Krupp di Torino nella quale sei operai hanno perso la vita. “Ogni anno - ha ricordato Palombella - muoiono circa 1300 lavoratori ed anche nella nostra realtà la situazione non è diversa dal resto d’Italia.
    24 dicembre 2007

PeaceLink News

Archivio pubblico

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.24 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)