formaggio

54 Articoli - pagina 1 2 3
  • Peacelink: «C'è diossina in quel pezzo di formaggio»

    Peacelink: «C'è diossina in quel pezzo di formaggio»

    Dopo la diossina nel sangue, il temibile agente cancerogeno potrebbe aver fatto la sua comparsa anche negli alimenti. E’ quanto ipotizza Peacelink che ha fatto analizzare un campione di formaggio locale per verificare la presenza di diossina e Pcb.
    4 marzo 2008 - Michele Tursi
  • «Cacio alla diossina, specialità di Taranto»

    «Cacio alla diossina, specialità di Taranto»

    Invitiamo a leggere le precisazioni di PeaceLink inviate in data 4 Marzo 2008 all'autrice dell'articolo Junko Terao e alla redazione de "Il Manifesto" riportate nella sezione note.
    4 marzo 2008 - Junko Terao
  • «C'è la diossina anche nei latticini»

    «C'è la diossina anche nei latticini»

    L'associazione presenta un suo studio. Marescotti: già informata la magistratura. La denuncia di Peacelink: esami su un campione, superati i limiti. L'iniziativa ha il sostegno di una delegazione di produttori agricoli e imprenditori zootecnici
    4 marzo 2008 - Nazareno Dinoi
  • Indovina dove sta la diossina?
    Conferenza stampa di PeaceLink

    Indovina dove sta la diossina?

    Abbiamo fatto fare le analisi e le presenteremo. Sono invitati i giornalisti, le associazioni, i sindacati. Ma anche chi ha responsabilità politiche e istituzionali. Appuntamento alle ore 10 di mercoledì 5 marzo a Taranto nel salone della UIL (piazzale Dante 2, Bestat).
    28 febbraio 2008 - Associazione PeaceLink
pagina 3 di 3 | precedente - successiva

Prossimi appuntamenti

PeaceLink News

Archivio pubblico

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)