gadget

4 Articoli
  • Marketing: produrre giornalismo

    Il «Corriere» in sciopero contro l'idea del caporedattore-caporeparto. Ma sono i giornali a essere divenuti mero supporto
    8 giugno 2006 - Antonello Catacchio
  • Giornali alla rincorsa dello spot perduto

    Viaggio nel pianeta quotidiano/2. L'oggetto del desiderio: la pubblicità
    Record italiano: due euro su tre della spesa pubblicitaria vanno alla televisione. Costa poco, rende molto. Soprattutto ai suoi padroni, ossia al «suopolio» che va da Publitalia alla presidenza del consiglio, passando per Saxa Rubra. Alla stampa le briciole, sulle quali si lotta all'ultimo sangue. A colori
    18 dicembre 2004 - Roberta Carlini - Bruno Perini
  • Tanti libri per resistere alla tv

    La strategia del gruppo Espresso: perdiamo pubblicità, senza «collaterali» affonderemmo
    15 dicembre 2004 - Bruno Perlini
  • La stampella della stampa

    15 dicembre 2004 - Roberta Carlini

PeaceLink News

Archivio pubblico

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.29 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)