L'ex presidente Tanzi fa i nomi dei politici sudamericani che hanno ricevuto finanziamenti dalla Parmalat in Brasile, Argentina, Venezuela, Nicaragua e Ecuador, oltre all'Uruguay
3 aprile 2004 - Guillermo Waksman
Se i politici fanno ridere, un comico ci spiega la politica
Il crack Parmalat non e' il problema di una azienda, ma un sintomo della grave malattia di un Paese in crisi. L'economia e la politica italiana secondo Beppe Grillo.
L'imbarazzante giustificazione fornita da Piantedosi in Parlamento mettono in luce una preoccupante tendenza del governo italiano a privilegiare il rapporto diplomatico con la Libia per il trattenimento dei migranti. In questo modo il governo ha vanificato il mandato di arresto della CPI.
Il 28 gennaio la Camera dei Deputati esaminerà il decreto governativo che autorizza un nuovo invio secretato di armi in Ucraina. Sarà comunicata all'aula la petizione, inviata ai sensi dell'articolo 50 della Costituzione, con cui tanti cittadini si oppongono alla guerra e all'invio di altre armi.
Maurizi è la premiata giornalista investigativa che, oltre a lavorare per diverse testate nazionali, è stata il punto di riferimento di WikiLeaks in Italia sin dal suo esordio.
Lo stipendio mensile lordo annuo di un insegnante è di 30 mila euro/anno. Ben al di sotto del costo di un'ora di volo di un F-35 che sfiora i 42 mila dollari. E così per far volare gli F-35 nell'Indopacifico, non lontano dalle coste della Cina, il governo taglia gli insegnanti.
Sociale.network