prp

3 Articoli
  • Michele Conte: «Piano regolatore, no a lungaggini»
    Oggi il consiglio comunale approverà lo strumento urbanistico dell’area portuale: il punto col presidente dell’Authority

    Michele Conte: «Piano regolatore, no a lungaggini»

    «Sarebbe assurdo sprecare tempo quando la Finanziaria ci invita ad accelerare sul porto. La sua impostazione esce confermata eccetto il rigassificatore, che ora è escluso»
    18 ottobre 2007 - Maria Rosaria Gigante
  • Finanziaria: Il Rigassificatore torna sul Porto
    Le mani sulla Città: Il comune ridotto a "comparsa"

    Finanziaria: Il Rigassificatore torna sul Porto

    Comitato per Taranto: Articolo ad HOC per la realizzazione del Rigassificatore di Taranto. Togliere oggi al Comune il potere di auto-determinare le scelte concernenti la gestione del proprio territorio può aprire la strada ad una pericolosa deriva antidemocratica dai riflessi inimmaginabili.
    16 ottobre 2007 - Nelle De Gregorio
  • I Ds: ecco le nostre idee sul porto di Taranto
    In Consiglio comunale il 18 il Piano regolatore. Confcommercio: sbloccare i dragaggi

    I Ds: ecco le nostre idee sul porto di Taranto

    Un passaggio che il presidente dell’Autorità portuale, Michele Conte, ritiene «un passo decisivo verso la ratifica dell’intesa da parte del Comune di Taranto del documento di pianificazione economica e territoriale dello scalo tarantino».
    15 ottobre 2007

PeaceLink News

Archivio pubblico

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.27 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)