happening

OpenCoreFest2021

25 aprile 2021
ore 13:00 (Durata: 2 ore)

Cos'è l'OpenCore?
L'OpenCoreFest è il Festival di tutte le Arti,il festival della bellezza,della condivisione.
In ogni modo si cerchi di etichettare o catalogare questo evento,si lascia sempre indietro qualcosa, qualcosa di piccolo, ma come ogni altra cosa, fondamentale.
In movimento,nella continua ricerca di riscoprire ,mostrare e valorizzare i luoghi in cui si svolge l'evento, ossia quelli appartenenti all'arco Jonico si riuniscono gli esponenti di tantissime Arti, atleti, musicisti, ballerini, combattenti, artisti di strada, scultori, cantanti, artigiani, e tanti altri perchè di sicuro ci saremo lasciati qualcuno indietro.Tutti uniti da una comune caratteristica:il cuore che mettono in ciò che si fa.
Non è solamente un evento dove farsi intrattenere,ma un 'occasione per crescere , confrontarsi ed arricchirsi tramite lo scambio delle esperienze umane.
Suddivisa in Varie zone dedicate con un programma ricco ,che spazia dallo sport alla musica alle arti , quest'anno l'Opencore si propone di avviare un processo di rigenerazione che prevede il rifacimento di alcuni muri degli edifici del luogo che lo ospita, grazie all'intervento di Writers(aereosol Artists) che dipingeranno sul tema della natura e del ritorno alle origini, con l'allestimento di una palestra ed un'area cani ,cose che rimarrano donate alla cittadinanza.
Il Programma che si arricchisce ogni giorno di più si modifica continuamente, segui il suo svilupparsi monitorando il post fissato in alto della pagina di questo evento Facebook.
Per info :
opencorecommunity@gmail.com
Cell.3470094224

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • MediaWatch
    PeaceLink sostiene la campagna per la liberazione del fondatore di Wikileaks

    "Una rara buona notizia per Julian Assange"

    Amnesty International valuta positivamente la decisione dell’Alta corte di Londra di garantire a Julian Assange la possibilità di appellarsi contro l’estradizione negli Usa. Wikileaks ha rivelato i crimini di guerra Usa e il movimento pacifista deve oggi sostenere la causa di Assange.
    21 maggio 2024 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Contro il militarismo e per la pace

    Manifesto per la diserzione civile

    La diserzione civile comincia con l’impegno a smentire la propaganda e a far circolare informazione veritiera. Contrastare i piani di riarmo vuol dire pretendere il finanziamento della spesa sociale per la sanità, la scuola, l’ambiente sottraendo fondi alla militarizzazione.
    20 maggio 2024
  • Disarmo
    Idiozia e disinformazione? O solo idiozia? Giudicate voi.

    Idiozia o disinformazione?

    Dal senatore USA Lindsey Graham, importante membro del Partito Repubblicano, una ricetta semplice ed efficace per risolvere la guerra tra Israele e Gaza...
    19 maggio 2024 - Roberto Del Bianco
  • MediaWatch
    Una luce di speranza per il co-fondatore di WikiLeaks?

    Lunedì prossimo il verdetto sul caso Julian Assange. Tutti gli occhi puntati su Londra.

    Appuntamenti a Roma e a Milano per seguire l’udienza in diretta e per sentire i commenti a caldo sul verdetto dell'Alta Corte di Londra. Malgrado i suoi problemi di salute, Assange conta di essere presente in aula.
    18 maggio 2024 - Patrick Boylan
  • Editoriale
    Ma Rainews non trasmette le immagini

    Papa Francesco ci invita a diventare "seminatori di speranza"

    La giornata di oggi a Verona è stata splendida, permeata dal vero spirito della vita e dalla missione fondamentale di costruire un futuro di speranza. L'Arena di pace ci ha ricordato l'importanza dell'impegno collettivo per realizzare un mondo migliore.
    18 maggio 2024 - Alessandro Marescotti
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)