happening

OpenCoreFest2021

25 aprile 2021
ore 13:00 (Durata: 2 ore)

Cos'è l'OpenCore?
L'OpenCoreFest è il Festival di tutte le Arti,il festival della bellezza,della condivisione.
In ogni modo si cerchi di etichettare o catalogare questo evento,si lascia sempre indietro qualcosa, qualcosa di piccolo, ma come ogni altra cosa, fondamentale.
In movimento,nella continua ricerca di riscoprire ,mostrare e valorizzare i luoghi in cui si svolge l'evento, ossia quelli appartenenti all'arco Jonico si riuniscono gli esponenti di tantissime Arti, atleti, musicisti, ballerini, combattenti, artisti di strada, scultori, cantanti, artigiani, e tanti altri perchè di sicuro ci saremo lasciati qualcuno indietro.Tutti uniti da una comune caratteristica:il cuore che mettono in ciò che si fa.
Non è solamente un evento dove farsi intrattenere,ma un 'occasione per crescere , confrontarsi ed arricchirsi tramite lo scambio delle esperienze umane.
Suddivisa in Varie zone dedicate con un programma ricco ,che spazia dallo sport alla musica alle arti , quest'anno l'Opencore si propone di avviare un processo di rigenerazione che prevede il rifacimento di alcuni muri degli edifici del luogo che lo ospita, grazie all'intervento di Writers(aereosol Artists) che dipingeranno sul tema della natura e del ritorno alle origini, con l'allestimento di una palestra ed un'area cani ,cose che rimarrano donate alla cittadinanza.
Il Programma che si arricchisce ogni giorno di più si modifica continuamente, segui il suo svilupparsi monitorando il post fissato in alto della pagina di questo evento Facebook.
Per info :
opencorecommunity@gmail.com
Cell.3470094224

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Cell.3470094224
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Taranto Sociale
    Presidio "Basta così! Si va a Roma"

    Aiutateci ad andare a Roma!

    Il 13 maggio il Consiglio di Stato si esprimerà sul ricorso presentato da ArcelorMittal contro l'ordinanza sindacale di fermo degli impianti a caldo dell'acciaieria. Fin dal 12, se le misure anticovid lo permetteranno, attenderemo pacificamente il verdetto in presidio a Roma.
    12 aprile 2021 - Comitato cittadino per la Salute e l'Ambiente a Taranto
  • Latina
    Honduras

    Giustizia integrale per Berta: verità, riparazione e non ripetizione

    Iniziato e già sospeso il processo contro David Castillo Mejía.
    Nuove prove contro un membro della famiglia Atala
    12 aprile 2021 - Giorgio Trucchi
  • Latina
    Al ballottaggio il candidato della destra approfitta delle divisioni interne a sinistre e indigeni

    Ecuador: Guillermo Lasso presidente a sorpresa, ma non troppo

    Il magnate ha beneficiato delle fake news del suo stratega della comunicazione, Durán Barba, per rimontare Andrés Arauz, favorito dopo il primo turno, per conquistare Palacio de Carondelet
    12 aprile 2021 - David Lifodi
  • Pace
    La donna emancipata e pacifista nella cultura dell'Ottocento

    Donna: l’impegno pacifista

    L’asprezza del misoginismo ottocentesco si scontra con l’esperienza dei primi gruppi emancipazionisti. La donna emancipata e pacifista diviene allora il bersaglio da colpire, l’emblema di disordine e della sregolatezza morale.
    11 aprile 2021 - Laura Tussi
  • Taranto Sociale
    Lavoratore licenziato, per il ministero del Lavoro le informazioni non sono sufficienti

    "Abbiamo fornito spiegazioni"

    “ArcelorMittal conferma di aver fornito al ministro Orlando le spiegazioni richieste riguardo al licenziamento dell’operaio di Taranto”. Così ArcelorMittal in una nota. Il Consiglio comunale di Taranto ha approvato un ordine del giorno nel quale chiede la revoca del licenziamento.
    9 aprile 2021 - AGI (Agenzia Giornalistica Italia)
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)