rappresentazione teatrale

PRESENTAZIONE DEL VOLUME "TEATRO PER UNA NOTTE"

7 settembre 2024
ore 18:30 (Durata: 2 ore)
Via Salvador Allende, 4, Casaluce (CE)
Asse Mediano, uscita Frignano - Casaluce. Sala Consiliare Comunale "Paolo Borsellino"

Il prossimo 7 settembre 2024 alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare "Paolo Borsellino" del Comune di Casaluce, si terrà la presentazione ufficiale del volume "Teatro per una Notte", con la partecipazione e il dialogo dell'autore, il Professor Claudio Del Villano. Questo evento gode del patrocinio del Comune di Casaluce e della collaborazione della Pro Loco di Casaluce "Casaluci" APS, nonché dell'Accademia Internazionale Mauriziana. L'ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare. Questa non sarà una semplice presentazione, ma un'esperienza coinvolgente e multiforme. La Sala Consiliare si trasformerà in una sorta di teatro vero e proprio, con la messa in scena di sketch teatrali, esibizioni di danza, musica e letture di brani significativi. L'obiettivo è quello di coniugare Cultura, Arte e Intrattenimento, stimolando al contempo una riflessione profonda. A conclusione della manifestazione, gli ospiti intervenuti saranno omaggiati con un piccolo buffet allestito negli spazi adiacenti alla sala.

Per maggiori informazioni:
Pro Loco Casaluce
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1920: Germania: lo sciopero generale vince il golpe militare.

Dal sito

  • Editoriale
    Un piano dai dettagli segreti

    Ucraina: l'escalation nascosta dietro il piano europeo di "interdizione"

    "Interdizione" non è sinonimo di "interposizione". Non siamo di fronte a un'operazione di pace, ma a un intervento che, per la Russia, equivale a una dichiarazione di guerra. L'invio di truppe occidentali in Ucraina sarà considerato un atto ostile, con conseguenze militari imprevedibili.
    16 marzo 2025 - Alessandro Marescotti
  • Latina
    Tagliati i fondi alle associazioni che si occupano di far luce sui desaparecidos

    Argentina: la memoria selettiva di Milei

    Il presidente argentino capovolge la storia ed esalta i torturatori e gli aguzzini della dittatura militare.
    16 marzo 2025 - David Lifodi
  • Disarmo

    I distretti aerospaziali nazionali: mappe di un ecosistema regionale

    Ricostruire il tessuto produttivo di ogni regione significa scoprire l’esistenza di una filiera tecnologica e produttiva dedicata all’innovazione tecnologica militare
    16 marzo 2025 - Rossana De Simone
  • Pace
    Albert - bollettino pacifista dal 10 al 16 marzo 2025

    Un'azione europea contro il piano di riarmo della von der Leyen

    Dal 10 aprile al 9 maggio 2025 si terrà un'iniziativa internazionale contro l'aumento europeo delle spese militari. L’International Peace Bureau (IPB) denuncia il riarmo a discapito della pace, del benessere e della sostenibilità ambientale. Sul sito di PeaceLink c'è una raccolta di firme online.
    16 marzo 2025 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    L'evento organizzato a Roma da Michele Serra

    I sostenitori del riarmo e quelli della pace si sono dati appuntamento in piazza in nome dell'Europa

    "L'Europa deve riarmarsi, è finito il tempo della melassa", ha detto Carlo Calenda. Tantissimi pacifisti si sono dissociati da questa manifestazione. Su PeaceLink è stato lanciato un appello contro il piano europeo di riarmo. Chi firmerà fra quelli che hanno aderito alla manifestazione di oggi?
    15 marzo 2025 - Alessandro Marescotti
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)