rappresentazione teatrale

IL CUSTODE 25 26 e 27 ottobre

25 ottobre 2024
ore 20:30 (Durata: 1 ore)

regia Johanna Louise Witt con Fabio Zullino drammaturgia Johanna Louise Witt e Fabio Zullino musiche Anna Katharina Bauer luci e sonorizzazioni Vincenzo Dipierro produzione Cracalia ETS con il sostegno del Comune di Melpignano e del TRAC - Centro di Residenza Pugliese. In un paese non troppo piccolo e neanche troppo grande di una terra di mezzo vive Fio. È un uomo d'età media, non particolarmente bello, nemmeno brutto. Un uomo mediamente gentile. Nato, cresciuto, amato non troppo non poco, ha scelto un punto e intorno gli hanno costruito il paese

IL CUSTODE

 25 26 e 27 ottobre

orari:

venerdì 25 e sabato 26 ore 20:30

domenica 27 18:30 e 21.30

dove : Ex Convento degli Agostiniani
Melpignano

INGRESSO: 5€

Prenotazione obbligatoria (preferibilmente wzapp)

al numero 3895046020

Prenotazione obbligatoria (preferibilmente wzapp)

dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

al numero 3895046020

ingresso: 5 euro

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Pace

    People’s Peace Summit di Gerusalemme, 8 e 9 maggio. Ma di che pace stiamo parlando?

    "Ma di che pace stiamo parlando?" è la domanda che sorge spontanea in queste ore in cui ci prepariamo ad assistere con il fiato sospeso alla scomparsa della Palestina.
    9 maggio 2025 - Daniela Bezzi
  • Taranto Sociale
    Coincidenze singolari

    Taranto condannata alle malattie dall’AIA del governo. Oggi un altro incidente

    Il ministro dell'ambiente Pichetto Fratin è stato in città proprio mentre si verificava l'incidente all'AFO 1 inaugurato il 15 ottobre 2024 dal ministro Urso.
    7 maggio 2025
  • Disarmo
    Soldi pubblici all'industria militare israeliana

    Bonelli: "Il governo vuole comprare tecnologia militare da Israele"

    Tre miliardi di euro del bilancio pubblico destinati all'acquisto di tecnologia militare israeliana. Entro il 26 maggio la Commissione Difesa del Senato deve esprimere il parere sul programma di acquisto. Partecipa anche tu al boicottaggio avviato da Peacelink.
  • Conflitti
    In allegato un file di analisi geopolitica

    La guerra tra India e Pakistan: perché?

    Negli anni, il Kashmir è diventato terreno di scontro non solo per questioni identitarie e religiose, ma anche per interessi strategici: la regione è cruciale per il controllo delle risorse idriche (il fiume Indo nasce qui)
    7 maggio 2025 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    L'Italia sta per acquistare altra tecnologia militare da Israele con il programma Gulfstream G-550

    Boicottare l'industria bellica israeliana

    Siamo in tempo per mobilitarci. Infatti la Commissione Difesa del Senato non ha ancora espresso il parere sullo schema di decreto del Ministro della Difesa relativo alla prosecuzione dei programmi di ammodernamento e rinnovamento SMD 03/2020 e SMD 37/2021, con scadenza fissata al 26 maggio 2025.
    7 maggio 2025 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.5 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)