manifestazione

Manifestazione nazionale Stop Rearm Europe “No guerra, riarmo, genocidio, autoritarismo”.

21 giugno 2025
ore 14:00 (Durata: 4 ore)
Aderiamo, partecipiamo e invitiamo a partecipare alla manifestazione promossa da centinaia di reti, organizzazioni sociali, sindacali, politiche nazionali e locali che hanno aderito all’appello europeo Stop Rearm Europe. Si svolgerà in occasione della settimana di mobilitazione europea dal 21 al 29 giugno. In quei giorni a L’Aja il vertice della Nato deciderà i dettagli del gigantesco piano di ulteriore riarmo deciso dall’Unione Europea.
In un mondo a pezzi, l’Europa reale dichiara di volersi preparare alla guerra. Vuole preparare la cittadinanza e le nuove generazioni alla guerra. Mentre l’UE e il governo italiano continuano a partecipare e ad armare la guerra in Ucraina. E sono complici di Israele che ha lanciato l’invasione finale di Gaza e prosegue nel suo piano di eliminazione del popolo palestinese.
La maggioranza della popolazione italiana è contro la guerra, e ha diritto ad essere di essere rappresentata

Sono ad oggi 376 le organizzazioni che in Italia, in queste settimane hanno aderito all'appello (più di 1500 in Europa) grazie al lavoro congiunto di Ferma il Riarmo (Sbilanciamoci, Rete Italiana Pace e Disarmo, Fondazione Perugia Assisi, Greenpeace Italia), Arci, Attac e Transform Italia.

Ci vediamo  in piazza a Roma, Porta San Paolo, il 21 giugno alle ore 14 , per la grande manifestazione nazionale “No guerra, riarmo, genocidio, autoritarismo”.

Per maggiori informazioni:
Stop Rearm Europe
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.16 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)