incontro

CENA DI SOLIDARIETA' PER UNA COMUNITA' DI DONNE INDIANE Proposta dall'associazione "ALTREVIE" via Caffaro, 10 – Roma Claudio Bocci: claudio.bocci@tiscali.it

9 novembre 2004
ore 20:30 (Durata: 2 ore)

C'è a Roma una coppia di indiani, Thomas (Tel: 06 6627278) e Nancy Myladoor, che gestiscono il ristorante "IL GURU" di via Cimarra (zona Monti) e contribuiscono con parte dei profitti, al sostentamento dei bambini assistiti nel centro di Thodupuzha, nella regione del Kerala, India meridionale.

Le condizioni nelle quali attualmente vivono gli ospiti delcentro sono purtroppo molto precarie e lo spazio è ormai insufficiente ad ospitarli. E' per questo che Thomas e Nancy, qualche anno fa, hanno costituito la fondazione "Mother & Child Foundation" con lo scopo di costruire una casa famiglia dove troveranno alloggio ragazze madri, donne e bambini orfani o portatori di handicap.
Il loro slogan è "Noi abbiamo fatto le fondamenta. Aiutateci ad arrivare al tetto"
Per far conoscere l'iniziativa e raccogliere contributi organizzano cene nel loro ristorante al prezzo di 30 euro che vengono destinati all'iniziativa.
Sono due persone davvero speciali, che dedicano molto tempo a questo progetto con frequenti viaggi in India e con iniziative davvero coinvolgenti.
La proposta è di vederci tutti nel loro ristorante per una cena (vi assicuro molto buona e abbondantissima)

Per maggiori informazioni:
Margherita Ferrucci
06 3200592 - 3352203646
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)