evento

CENA VEGETARIANA SUDAMERICANA

20 maggio 2005
ore 20:30

Venerdì 20 maggio 2005 h. 20.30 La Bottega Solidale Cafè di via Caffa 2r propone una Cena Vegetariana Sudamericana. La serata è parte della prima Rassegna Nazionale di cucina Etno-Solidale per l’Africa ‘A tavola per l’acqua’ promossa dall’Associazione LVIA di Torino.

Come ogni fine settimana la Bottega Solidale Cafè organizza una cena a tema con ricette provenienti dal sud del mondo. In questa occasione oltre a diffondere la cultura del commercio equo e solidale, si sosterrà la Campagna Acqua è Vita, un progetto di riabilitazione di sei pozzi d’acqua a beneficio di 26.000 persone nel distretto di Shashongo in Etiopia.

Il costo della cena è di 20 Euro, bevande escluse - di cui 5 Euro saranno devoluti all'iniziativa.
La cena è su prenotazione entro giovedì 19 maggio.

Per maggiori informazioni:
La Bottega Solidale Cafè
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)