evento

REGGAE4ETHIOPIA

10 luglio 2005
ore 22:00 (Durata: 3 ore)


REGGAE4ETHIOPIA

In un mondo pieno d'orrore, guerre e ingiustizie, l'unico modo per ristabilire una situazione oramai fin troppo instabile è quella di puntare l'attenzione sui bambini e su quei popoli che vivono in miseria per dare a tutti una possibilità di crescita e sviluppo. REGGAE4ETHIOPIA ha come proposito proprio questo: aiutare, attraverso le buone vibrazioni della musica reggae, i bambini etiopi, figli della terra in cui è nata e si è sviluppata la civiltà umana.

Per raggiungere il nostro scopo si sono mobilitati vari cantanti della scena reggae italiana, che hanno inciso su quattro ritmi ("Costanostra", "Splash", "Happy" e “Boom Boom”) diversi pezzi che hanno formato la prima compilation di "REGGAE4ETHIOPIA".

I proventi della vendita del cd saranno devoluti in beneficienza per promuovere progetti di solidarietà nei confronti dei bambini etiopi.

10 LUGLIO 2005

TRINACRIA GIO FAMILY e REBELDIA presentano:

REGGAE 4 ETHIOPIA

Presentazione della compilation

Dancehall:
REGGAE MERIDIONAL CREW + FIDO GUIDO + guests

CORTILE UNIVERSITA' DELLA SAPIENZA - PISA

www.reggae4ethiopia.tk
www.rebeldia.net
www.trinacriagiofamily.com

Per maggiori informazioni:
Laboratorio delle disobbedienze Rebeldía
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)