evento

REGGAE4ETHIOPIA

10 luglio 2005
ore 22:00 (Durata: 3 ore)


REGGAE4ETHIOPIA

In un mondo pieno d'orrore, guerre e ingiustizie, l'unico modo per ristabilire una situazione oramai fin troppo instabile è quella di puntare l'attenzione sui bambini e su quei popoli che vivono in miseria per dare a tutti una possibilità di crescita e sviluppo. REGGAE4ETHIOPIA ha come proposito proprio questo: aiutare, attraverso le buone vibrazioni della musica reggae, i bambini etiopi, figli della terra in cui è nata e si è sviluppata la civiltà umana.

Per raggiungere il nostro scopo si sono mobilitati vari cantanti della scena reggae italiana, che hanno inciso su quattro ritmi ("Costanostra", "Splash", "Happy" e “Boom Boom”) diversi pezzi che hanno formato la prima compilation di "REGGAE4ETHIOPIA".

I proventi della vendita del cd saranno devoluti in beneficienza per promuovere progetti di solidarietà nei confronti dei bambini etiopi.

10 LUGLIO 2005

TRINACRIA GIO FAMILY e REBELDIA presentano:

REGGAE 4 ETHIOPIA

Presentazione della compilation

Dancehall:
REGGAE MERIDIONAL CREW + FIDO GUIDO + guests

CORTILE UNIVERSITA' DELLA SAPIENZA - PISA

www.reggae4ethiopia.tk
www.rebeldia.net
www.trinacriagiofamily.com

Per maggiori informazioni:
Laboratorio delle disobbedienze Rebeldía
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Pace
    Matteo annota accanto alla firma: "Che il governo sappia di non avere il nostro silenzio"

    Mobilitazione contro gli euromissili: le voci che si alzano dal basso

    La petizione online contro gli euromissili non è solo una raccolta di firme, ma un movimento di opinione che richiama l'attenzione sulle conseguenze potenzialmente catastrofiche delle scelte politiche legate alla deterrenza.
    21 luglio 2024 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    Da oggi è disponibile una pagina web per avere tutte le informazioni sulla campagna

    Uniti contro gli euromissili: la tua firma conta!

    Per esprimere pubblicamente la tua contrarietà ai nuovi euromissili e unirti ad altri cittadini che chiedono un futuro di pace basta compilare il modulo online che abbiamo preparato. Ecco tutte le informazioni che cercavi.
    20 luglio 2024 - Redazione PeaceLink
  • Laboratorio di scrittura
    Cronaca della presentazione di un esposto sulle emissioni dell'ILVA

    Si fa presto a dire

    Il maresciallo comincia a scrivere. Sembriamo a buon punto. La felicità dura poco. Blackout elettrico. Il computer dei Carabinieri perde tutti i dati. Si ricomincia da capo. Così per tre volte mentre fuori si superano i quaranta gradi. L'esposto è proprio sulle vittime delle future ondate di calore.
    18 luglio 2024 - Alessandro Marescotti
  • Ecologia
    Comunicato stampa con allegati

    La valutazione di impatto sanitario sulle emissioni di CO2 dell'Ilva

    Sono di particolare importanza i dati dello studio “Il “mortality cost” delle emissioni di C02 di uno stabilimento siderurgico del Sud Italia: una valutazione degli impatti sanitari derivanti dal cambiamento climatico”. Al centro c'è la questione dell'impatto transfrontaliero e transgenerazionale.
    18 luglio 2024 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Dalle strategie online alla vita reale che ti circonda

    Come rendere virale l'appello contro gli euromissili

    Un mini-manuale di azioni pratiche. Ogni piccola azione conta. Più persone conosceranno l'appello, maggiore sarà la pressione dell'opinione pubblica sui decisori politici. La parola d'ordine è #NoEuromissili
    18 luglio 2024 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)