festa

C'è il mondo in piazza

1 ottobre 2005
ore 15:00 (Durata: 4 ore)

ANIMAZIONI E GIOCHI DAL MONDO PER BAMBINI E FAMIGLIE

CeliMondo, spazio educativo per la mondialità di CeLIM, festeggia i suoi 5 anni con la nuova edizione di “C’è il mondo in piazza”, una grande festa per famiglie e bambini dai 5 ai 13 anni che si terrà sabato 1 ottobre.

L’iniziativa, che intende avvicinare in modo divertente e creativo ai temi dell’educazione alla mondialità, presenta un ricco programma: giochi, laboratori di batik e di costruzione del giocattolo con materiali di recupero, visite alla mostra del giocattolo africano, danze e musiche berbere, merende equo-solidali; il tutto accompagnato da esperte educatrici.

La festa sarà inoltre un’occasione per conoscere il centro CeliMondo, le persone che vi lavorano e le attività che partiranno da ottobre, tra cui corsi di massaggio e di gioco per mamme e bambini italiani e stranieri.

Nell’ambito della manifestazione quest’anno sarà organizzata anche un’estrazione a premi a sostegno dei progetti educativi di CeLIM.

Per maggiori informazioni:
Fiorini Franca
02.86984597
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)