evento

Emergency apre alla città la sede di Roma

12 ottobre 2005
ore 18:00 (Durata: 2 ore)

Teresa Sarti, presidente dell’associazione, e Gino Strada, direttore esecutivo,
inaugureranno la sede assegnata dall’amministrazione comunale di Roma per lo svolgimento delle attività di Emergency in città.

Sarà un’occasione per incontrarsi e far conoscere la sede alla cittadinanza romana.

Saranno presenti il sindaco Walter Veltroni e l’assessore al patrimonio Claudio Minelli a conferma dell’impegno della città nel sostenere una cultura di pace e solidarietà.

Prevista durante la serata anche la partecipazione di Serena Dandini, da tempo sostenitrice delle attività dell’associazione.

Negli spazi antistanti la sede verranno allestite tre mostre fotografiche che documentano le attività di Emergency all’estero e l’impegno dei volontari che,
anche da Roma, rendono possibili questi interventi.

Gli uffici sono il riferimento operativo per i gruppi territoriali del Lazio, ad oggi 7 con altri in via di costituzione.
I volontari di Roma – circa 400 – si impegnano nella gestione delle iniziative informative e di raccolta fondi e sono fondamentali anche nello svolgimento delle attività degli uffici.

La sede di Roma è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 10,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30.

Per maggiori informazioni:
Nicola Tarantino
06.688151
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)