seminario

Accompagnare la vita ovunque essa vada: percorso esperienziale dedicato a chi si sente in pericolo ogni volta che perde qualcosa o qualcuno

1 giugno 2006
ore 09:27

Condotto da Michele Galgani

NaturaOlistica.it propone dall'1 al 4 giugno, presso il bioagriturismo "Il Cerreto" a Pomarance (Pisa), un percorso esperenziale per scendere dentro alla paura della morte, della perdita, dell’abbandono, fino a risalire, quasi come per reazione innata, verso qualcosa di nuovo, qualcosa in grado di far sperimentare con gioia il qui ed ora della nostra vita, unico vero fondamento del nostro domani, nostro e di chi ci sta accanto.

E' un percorso rivolto a tutti coloro che, per esperienze contingenti o per crescita personale, intendono non rimanere indifferenti all’indifferenza che regna intorno al tema della morte, o, peggio ancora, a chi sta morendo.

Non saremo in grado di accompagnare alcun essere umano, se prima non riusciamo a fare compagnia a noi stessi, alle nostre difficoltà, ai nostri desideri ed alle paure che la morte scatena, accettando la vita come un continuo ed inesorabile allenamento a prendere e a lasciare.

Vogliamo restituire alla morte la sacralità, il mistero ed il rispetto che merita, poichè attraverso di essa, così come attraverso la nascita, la Vita si rivela in tutta la sua magnificenza, l'Umanità si rinnova, l'Esistenza si rigenera.

Seminario con numero di posti limitato.

Sul sito http://www.NaturaOlistica.it c'è la brochure dettagliata e la scheda da compilare per l'iscrizione.

Per maggiori informazioni:
Samuele Canestri
328.7573094
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)