"La famiglia nella Costituzione"
Tra le recenti ‘sperimentazioni’ sul concetto di famiglia tradizionale in Puglia e nell’ambito del ddl di riforma dei Servizi sociali al vaglio delle Commissioni consiliari, si apre un nuovo sentiero di riflessione sul modello di “vincoli solidaristici” inaugurato dalla Regione. Di questo e di molto altro si parlerà nel seminario di studio organizzato dall’Associazione Identità e Dialogo e dal Coordinamento per la difesa della famiglia, domani, giovedì 1 giugno a Bari, nell’Aula Magna di Palazzo Ateneo.
Dopo i saluti del sindaco Michele Emiliano, del rettore dell’Università degli Studi Giovanni Girone, del presidente dell’associazione Identità e dialogo, Mario De Donatis, interverranno: Paola Binetti, onorevole della Margherita, Michele Costantino, ordinario di Diritto Privato Università di Bari, Giacomo Olivieri, consigliere regionale della Margherita.
A coordinare i lavori Paolo De Leonardis, presidente del Coordinamento per la difesa della famiglia.
Prossimi appuntamenti
- set4domfesta
Seconda Festa Nazionale della rivista "Cumpanis"
Piazza Albertelli, 10 - Falconara (AN)Seconda Festa Nazionale della rivista internazionalista, antimperialista e comunista "Cumpanis", che quest'anno si terrà a Castelferretti ...