concerto

PERICOLO CADUTA DIRITTI Musica in Difesa dei Diritti Umani SKARFACE in concerto!

27 settembre 2007
ore 21:00 (Durata: 2 ore)

in appoggio alla causa vicentina NO DAL MOLIN

Mondo Senza Guerre e il Club Umanista del Politecnico di Milano organizzano la quinta edizione del Festival Pericolo caduta diritti. A farla da protagonista sarà lo ska bollente degli Skarface, band parigina che dal 1991 affronta la scena internazionale con entusiasmo, energia e divertimento, diventando la musica di chi per le strade e nelle piazze non ha paura di dire la sua e manifestare il suo dissenso.
La serata sarà a sostegno del presidio permanente NO DAL MOLIN contro l’allargamento della base USA di Vicenza e volta a promuovere nuove strategie per il disarmo nucleare dell’Italia. Durante la serata è previsto l’intervento di un rappresentante del presidio e l’allestimento di un banchetto informativo.
Dopo la conferenza/dibattito SU COSA SIAMO SEDUTI? SVELIAMO IL GRANDE INGANNO ATOMICO, SKARFACE IN CONCERTO è il secondo appuntamento che Mondo Senza Guerre organizza all’interno della campagna ‘Un’Europa per la pace’ per sensibilizzare sul tema del nucleare in Italia e in Europa.

Contro le 90 bombe nucleari su suolo italiano
Contro il riarmo atomico di tutti paesi
INFORMATI, PARTECIPA, DIFFONDI

Mondo Senza Guerre & Club Umanista
www.mondosenzaguerre.org

Per maggiori informazioni:
Francesca Levi
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Latina

    Bukele applaude l’attacco Usa al Venezuela

    L’uomo forte di El Salvador tra autoritarismo interno e fedeltà a Washington
    13 gennaio 2026 - Giorgio Trucchi
  • Ecologia
    Il comunicato di PeaceLink

    Ilva, muore un altro operaio

    L'associazione PeaceLink sostiene convintamente l'azione della Procura della Repubblica di Taranto che ha disposto il sequestro senza facoltà d’uso dell’area del convertitore 3 ed esprime esprime la propria vicinanza alla famiglia di Claudio Salamida.
    14 gennaio 2026 - Associazione PeaceLink
  • Pace
    L'analisi geopolitica dell'economista economista americano

    La posizione di Jeffrey Sachs sull'Ucraina

    PeaceLink ha pubblicato la lettera di Jeffrey Sachs indirizzata al cancelliere tedesco Friedrich Merz, incentrata sulla necessità di una nuova architettura di sicurezza in Europa. L'autore critica aspramente l'espansione della NATO verso est e richiama i concetti che hanno generato instabilità.
    12 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Approvato lo scorso dicembre un progetto che apre all’estrattivismo minerario

    Argentina: Mendoza in piazza per l’acqua

    La popolazione locale non è stata consultata e cresce la preoccupazione per i rischi di contaminazione delle risorse idriche. Esultano le lobby minerarie e le multinazionali
    11 gennaio 2026 - David Lifodi
  • Latina
    Un golpe coloniale

    Venezuela: il regno della forza che spazza via quello della legge

    Il cambiamento di regime con la forza a Caracas si colloca certo nella lunga storia della violenza contro i paesi sfortunatamente collocati a sud del Rio Grande
    8 gennaio 2026 - Fabrizio Tonello
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)