concerto

PERICOLO CADUTA DIRITTI Musica in Difesa dei Diritti Umani SKARFACE in concerto!

27 settembre 2007
ore 21:00 (Durata: 2 ore)

in appoggio alla causa vicentina NO DAL MOLIN

Mondo Senza Guerre e il Club Umanista del Politecnico di Milano organizzano la quinta edizione del Festival Pericolo caduta diritti. A farla da protagonista sarà lo ska bollente degli Skarface, band parigina che dal 1991 affronta la scena internazionale con entusiasmo, energia e divertimento, diventando la musica di chi per le strade e nelle piazze non ha paura di dire la sua e manifestare il suo dissenso.
La serata sarà a sostegno del presidio permanente NO DAL MOLIN contro l’allargamento della base USA di Vicenza e volta a promuovere nuove strategie per il disarmo nucleare dell’Italia. Durante la serata è previsto l’intervento di un rappresentante del presidio e l’allestimento di un banchetto informativo.
Dopo la conferenza/dibattito SU COSA SIAMO SEDUTI? SVELIAMO IL GRANDE INGANNO ATOMICO, SKARFACE IN CONCERTO è il secondo appuntamento che Mondo Senza Guerre organizza all’interno della campagna ‘Un’Europa per la pace’ per sensibilizzare sul tema del nucleare in Italia e in Europa.

Contro le 90 bombe nucleari su suolo italiano
Contro il riarmo atomico di tutti paesi
INFORMATI, PARTECIPA, DIFFONDI

Mondo Senza Guerre & Club Umanista
www.mondosenzaguerre.org

Per maggiori informazioni:
Francesca Levi
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)