fiera

Esposizione Internazionale Canina

19 gennaio 2008
ore 10:00 (Durata: 8 ore)

Sabato 19 e domenica 20 gennaio 2008 si rinnova presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo l’appuntamento con l’Esposizione Internazionale Canina.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è ormai divenuta un punto di riferimento per quanti amano gli animali e sono alla continua ricerca di novità e curiosità per i loro fedeli amici.
L’Esposizione, organizzata dal Gruppo Cinofilo Arezzo, è la vetrina ideale per i visitatori che desiderano conoscere le caratteristiche comportamentali di ogni razza canina, ma anche aggiornarsi sui prodotti per l’igiene, la salute e la bellezza del nostro animale.
Tra le proposte in Fiera, da segnalare quelle di Union B.I.O. s.r.l. (www.unionbio.it), società del Gruppo Labor, specializzata nella produzione di fitoterapici naturali per la cura, l’igiene e la bellezza degli animali.
In esclusiva per i visitatori dell’Esposizione, Union B.I.O. presenterà il kit per la salute del cane, ovvero tutto ciò di cui avete bisogno per curare e rendere più bello il vostro amico a quattro zampe!
Si va dalle lozioni repellenti e per dermatiti alle creme cicatrizzanti e per infiammazioni muscolari, dalle gocce per gli occhi allo spray per i denti. Per l’igiene e la bellezza, invece, spazio a shampi sbiancanti e balsami ristrutturanti per un pelo morbido e lucente. Ogni toilette che si rispetti non può che concludersi con un delicato profumo. “Gocce di natura” è la frizzante fragranza ideale per ogni razza ed ogni tipo di pelo! E per i cani dal fiuto sopraffino… un simpatico omaggio allo stand!

Tanti, insomma, i buoni motivi per venire in Fiera: un week end di relax e divertimento da dedicare a voi ed ai vostri teneri amici!

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1992: Muore in un incidente stradale padre Ernesto Balducci, infaticabile annunciatore e costruttore di Pace
  • Anno 1945: L'Italia esce dall'incubo della Seconda Guerra Mondiale e del fascismo. Festa Nazionale della Liberazione.

Dal sito

  • Pace
    Cosa rimane in piedi dei valori di pace e libertà, di pluralismo e solidarietà?

    Il compito di difendere la Costituzione italiana nata dalla Resistenza

    Oggi che gli uomini della Resistenza non ci sono più, ricade sulle nostre spalle la responsabilità di assumerci il compito di difendere i valori e i principi della Costituzione, a partire dalla pace, dalla libertà e dal ripudio della guerra.
    24 aprile 2026 - Domenico Gallo
  • Storia della Pace
    Lettera a uno studente

    Quei muri che raccontano una storia di Resistenza

    Ti presentiamo la storia delle immagini di chi ha lottato contro il nazifascismo e degli artisti della street art che oggi rievocano quel messaggio di resistenza e di libertà.
    24 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • Editoriale
    Dalla lotta al nazifascismo al ripudio della guerra

    Perché il 25 aprile ci parla del futuro

    La Resistenza ci insegna che anche nelle situazioni più difficili è possibile opporsi al male, rompere l’indifferenza, costruire legami di solidarietà.
    24 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    Pax Christi International and Amnesty International take a strong stance

    Amnesty International: "The EU has failed"

    The proposal to suspend the EU-Israel agreement was launched by Spain, Ireland, and Slovenia over war crimes against the Palestinian population and in Lebanon. However, Italy and Germany vetoed the proposal.
    22 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    German youth challenge Chancellor Merz's draft

    "Merz, lick my balls"

    The slogan "Merz leck eier," written on a sign confiscated by police during a peace demonstration, is making the rounds in German schools. Students are organizing a major school strike on May 8th against military conscription.
    22 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)