fiera

Esposizione Internazionale Canina

19 gennaio 2008
ore 10:00 (Durata: 8 ore)

Sabato 19 e domenica 20 gennaio 2008 si rinnova presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo l’appuntamento con l’Esposizione Internazionale Canina.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è ormai divenuta un punto di riferimento per quanti amano gli animali e sono alla continua ricerca di novità e curiosità per i loro fedeli amici.
L’Esposizione, organizzata dal Gruppo Cinofilo Arezzo, è la vetrina ideale per i visitatori che desiderano conoscere le caratteristiche comportamentali di ogni razza canina, ma anche aggiornarsi sui prodotti per l’igiene, la salute e la bellezza del nostro animale.
Tra le proposte in Fiera, da segnalare quelle di Union B.I.O. s.r.l. (www.unionbio.it), società del Gruppo Labor, specializzata nella produzione di fitoterapici naturali per la cura, l’igiene e la bellezza degli animali.
In esclusiva per i visitatori dell’Esposizione, Union B.I.O. presenterà il kit per la salute del cane, ovvero tutto ciò di cui avete bisogno per curare e rendere più bello il vostro amico a quattro zampe!
Si va dalle lozioni repellenti e per dermatiti alle creme cicatrizzanti e per infiammazioni muscolari, dalle gocce per gli occhi allo spray per i denti. Per l’igiene e la bellezza, invece, spazio a shampi sbiancanti e balsami ristrutturanti per un pelo morbido e lucente. Ogni toilette che si rispetti non può che concludersi con un delicato profumo. “Gocce di natura” è la frizzante fragranza ideale per ogni razza ed ogni tipo di pelo! E per i cani dal fiuto sopraffino… un simpatico omaggio allo stand!

Tanti, insomma, i buoni motivi per venire in Fiera: un week end di relax e divertimento da dedicare a voi ed ai vostri teneri amici!

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)