fiera

Esposizione Internazionale Canina

19 gennaio 2008
ore 10:00 (Durata: 8 ore)

Sabato 19 e domenica 20 gennaio 2008 si rinnova presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo l’appuntamento con l’Esposizione Internazionale Canina.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è ormai divenuta un punto di riferimento per quanti amano gli animali e sono alla continua ricerca di novità e curiosità per i loro fedeli amici.
L’Esposizione, organizzata dal Gruppo Cinofilo Arezzo, è la vetrina ideale per i visitatori che desiderano conoscere le caratteristiche comportamentali di ogni razza canina, ma anche aggiornarsi sui prodotti per l’igiene, la salute e la bellezza del nostro animale.
Tra le proposte in Fiera, da segnalare quelle di Union B.I.O. s.r.l. (www.unionbio.it), società del Gruppo Labor, specializzata nella produzione di fitoterapici naturali per la cura, l’igiene e la bellezza degli animali.
In esclusiva per i visitatori dell’Esposizione, Union B.I.O. presenterà il kit per la salute del cane, ovvero tutto ciò di cui avete bisogno per curare e rendere più bello il vostro amico a quattro zampe!
Si va dalle lozioni repellenti e per dermatiti alle creme cicatrizzanti e per infiammazioni muscolari, dalle gocce per gli occhi allo spray per i denti. Per l’igiene e la bellezza, invece, spazio a shampi sbiancanti e balsami ristrutturanti per un pelo morbido e lucente. Ogni toilette che si rispetti non può che concludersi con un delicato profumo. “Gocce di natura” è la frizzante fragranza ideale per ogni razza ed ogni tipo di pelo! E per i cani dal fiuto sopraffino… un simpatico omaggio allo stand!

Tanti, insomma, i buoni motivi per venire in Fiera: un week end di relax e divertimento da dedicare a voi ed ai vostri teneri amici!

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Disarmo

    I chatbot IA scelgono l'escalation nucleare nel 95% delle guerre simulate

    Secondo lo studio, in ogni simulazione di guerra almeno un modello di intelligenza artificiale ha alzato il livello del conflitto minacciando di usare armi nucleari
    18 marzo 2026 - Rossana De Simone
  • Economia
    Un'analisi economica su petrolio, profitti e famiglie

    Chi paga davvero la guerra?

    L'economista statunitense Paul Krugman smonta il mito dell'autosufficienza energetica e mostra chi guadagna e chi perde quando scoppia un conflitto in una regione petrolifera. Chiedersi a chi serve la guerra non è retorica pacifista. È economia applicata.
    16 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Colpita Ali Al Salem, la base kuwaitiana dove Italia e USA condividono i rischi della guerra

    Attacco iraniano ai militari italiani in Kuwait

    La base di Ali Al Salem ospita una parte consistente dei 13.500 militari statunitensi distribuiti nelle tre basi kuwaitiane (ci sono anche le basi di Camp Arifjan e Camp Buehring). Lì c'erano oltre trecento militari italiani, ora in buona parte evacuati.
    15 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    L'importanza dell'isola iraniana di Kharg per l'esportazione di petrolio

    Iran, dal colpo di stato della CIA del 1953 alla guerra di Trump del 2026

    Per comprendere l'attuale politica occorre risalire al dominio petrolifero occidentale messo in crisi dalla nazionalizzazione del 1951. La risposta occidentale fu un colpo di stato organizzato da CIA e MI6 — la cosiddetta Operazione Ajax — che portò al potere lo Scià Pahlavi.
    15 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Cultura
    Compie dieci anni

    Storytellers for Peace: voci dal mondo per raccontare la pace

    La rete raccoglie artisti da ogni continente: dall'Eritrea all'Argentina, dalla Germania all'India, dagli Stati Uniti alle Filippine, passando per Bangladesh, Sri Lanka, Colombia, Uruguay, Australia, Spagna, Portogallo e molti altri paesi ancora.
    15 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)