fiera

Esposizione Internazionale Canina

19 gennaio 2008
ore 10:00 (Durata: 8 ore)

Sabato 19 e domenica 20 gennaio 2008 si rinnova presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo l’appuntamento con l’Esposizione Internazionale Canina.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è ormai divenuta un punto di riferimento per quanti amano gli animali e sono alla continua ricerca di novità e curiosità per i loro fedeli amici.
L’Esposizione, organizzata dal Gruppo Cinofilo Arezzo, è la vetrina ideale per i visitatori che desiderano conoscere le caratteristiche comportamentali di ogni razza canina, ma anche aggiornarsi sui prodotti per l’igiene, la salute e la bellezza del nostro animale.
Tra le proposte in Fiera, da segnalare quelle di Union B.I.O. s.r.l. (www.unionbio.it), società del Gruppo Labor, specializzata nella produzione di fitoterapici naturali per la cura, l’igiene e la bellezza degli animali.
In esclusiva per i visitatori dell’Esposizione, Union B.I.O. presenterà il kit per la salute del cane, ovvero tutto ciò di cui avete bisogno per curare e rendere più bello il vostro amico a quattro zampe!
Si va dalle lozioni repellenti e per dermatiti alle creme cicatrizzanti e per infiammazioni muscolari, dalle gocce per gli occhi allo spray per i denti. Per l’igiene e la bellezza, invece, spazio a shampi sbiancanti e balsami ristrutturanti per un pelo morbido e lucente. Ogni toilette che si rispetti non può che concludersi con un delicato profumo. “Gocce di natura” è la frizzante fragranza ideale per ogni razza ed ogni tipo di pelo! E per i cani dal fiuto sopraffino… un simpatico omaggio allo stand!

Tanti, insomma, i buoni motivi per venire in Fiera: un week end di relax e divertimento da dedicare a voi ed ai vostri teneri amici!

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Editoriale
    La disinformazione della Nato sta franando ed è il momento di rilanciare un'iniziativa di pace

    La verità dietro la controffensiva ucraina

    Il generale Zaluzhny, popolare in Ucraina, ha ammesso sulla stampa internazionale l'insuccesso della controffensiva. La reazione di Zelensky è stata quella di dare direttamente ordini ai generali sul campo, bypassando Zaluzhny. In Ucraina ci sono di fatto adesso due eserciti e due capi militari.
    6 dicembre 2023 - Alessandro Marescotti
  • Disarmo

    Disarmo per la giustizia climatica e la salute

    Per la prima volta, l’IPPNW ha inviato una delegazione internazionale ufficiale alla COP28: per garantire che la salute umana e ambientale sia al centro del processo decisionale.
    4 dicembre 2023 - IPPNW (International Physicians for the Prevention of Nuclear War)
  • Latina
    Lo sguardo latinoamericano sul conflitto

    L'America latina per la Palestina

    Sono 11 i paesi latinoamericani che hanno condannato i massicci bombardamenti di Israele sulla Striscia di Gaza
    4 dicembre 2023 - David Lifodi
  • Latina

    Honduras, paradiso femminicida

    Ancora un anno con quasi 400 donne assassinate
    4 dicembre 2023 - Giorgio Trucchi
  • Editoriale
    Sono fuggiti dall'Ucraina almeno 650 mila uomini in età di combattimento

    Zelensky rischia di perdere il sostegno della popolazione e anche della moglie

    Il presidente ucraino subisce critiche crescenti dal fronte interno e anche la pressione di Olena Zelenska, la first lady. L'Economist scrive che Putin potrebbe vincere. Perché non far decidere alle popolazioni russofone dell'Ucraina il loro destino con un referendum supervisionato dall'ONU?
    3 dicembre 2023 - Alessandro Marescotti
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.14 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)