evento

Cena senegalese

10 ottobre 2009
ore 20:30 (Durata: 3 ore)

Per scoprire o ritrovare un po' di Senegal a Torino, l'associazione Ritmi Africani ha organizzato una cena senegalese i cui ricavati sono destinati ai progetti in corso nei villaggi di Diourou e Diakine, nella regione della Casamance.
L'appuntamento è per sabato 10 ottobre alle 20.30 alla Casa Umanista in Via Martini 4 a Torino (in pieno centro, a due passi da Corso San Maurizio e Palazzo Nuovo).
Il menu prevede ceeb-yapp, squisito piatto tradizionale di riso, verdure e carne (in alternativa riso e verdure per i vegetariani, su prenotazione), fataya, dolci e bevande. Il contributo minimo per la cena è di 15 Euro.
La serata sarà accompagnata dal resoconto fotografico dell'ultimo viaggio compiuto dai volontari (luglio, agosto e settembre 2009) e dei numerosi progetti, dalla proiezione di video e dai racconti dei volontari; vi sarà la presentazione dei prossimi campi di lavoro e conoscenza in Senegal (gennaio 2010)!
E' necessario prenotare entro il 7 ottobre 2009

Per maggiori informazioni:
Ileana Prezioso
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Taranto Sociale
    Giustizia per Taranto: «Non è un salvataggio, è accanimento»

    Diventa legge l’ennesimo decreto “salva-ILVA”

    PeaceLink aveva già espresso un parere negativo alla Nona Commissione del Senato che aveva chiesto un intervento in merito al testo in esame. La discussione è poi passata alla Camera dei Deputati che ha approvato il trasferimento di 92 milioni e il prestito ponte da 149 milioni.
    21 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    L’appello degli scienziati quantistici segue quello degli Scienziati contro il riarmo di marzo 2025

    Tensioni nel mondo accademico e nella ricerca: dal boicottaggio alla reazione (filo)sionista

    Circa 50 fisici quantistici di tutto il mondo si sono uniti per denunciare la militarizzazione nella ricerca e nelle Università, rifiutando di essere strumentalizzati a fini bellici ed impegnandosi a monitorare la situazione.
    19 gennaio 2026 - Rossana De Simone
  • Latina
    Perù, Paraguay ed Ecuador hanno autorizzato l’ingresso di militari Usa nei rispettivi territori

    I militari Usa soffocano l’America latina

    Lo scopo della militarizzazione è duplice: ridurre il conflitto sociale e tutelarsi di fronte alla Cina
    19 gennaio 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Cosa si è discusso oggi nella Commissione Difesa della Camera dei Deputati

    Il programma di riarmo all'esame del Parlamento

    La Commissione Difesa della Camera sta votando ben sette atti del Governo per un ammodernamento delle forze armate italiane nell'ambito del programma di riarmo e di aumento delle spese militari.
    15 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Bukele applaude l’attacco Usa al Venezuela

    L’uomo forte di El Salvador tra autoritarismo interno e fedeltà a Washington
    13 gennaio 2026 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)