corteo

Foggia Libera Foggia

10 gennaio 2020
ore 15:00 (Durata: 2 ore)
Viale Candelaro, 27, 71122 Foggia FG, Italia, Foggia (FG)
Indicazioni logistiche per i pullman:I pullman dovranno lasciare i partecipanti nelle immediate vicinanze di Parco San Felice, per poi recarsi in via Galliani e in via Monte Grappa, luogo in cui i partecipanti riprenderanno i pullman altermine della manifestazione. Ulteriori indicazioni saranno fornite ai pullman al momento dell’arrivo al Parco San Felice.

Contro la violenza mafiosa bisogna schierarsi. “Foggia libera Foggia” è la mobilitazione promossa da Libera per rispondere alla violenza criminale che ha contrassegnato l’inizio del nuovo anno.
È un invito alla partecipazione di tutti: cittadini, associazioni, sindacati, amministratori, mondo della Chiesa: nessuno deve sentirsi escluso.

Il raduno della mobilitazione è previsto venerdì 10 gennaio, alle ore 15.00, a viale Candelaro n.27, luogo dell’ultimo omicidio verificatosi. Non sono previsti altri luoghi di raduno iniziale, data l’importanza di partire unitariamente e per motivi di sicurezza e ordine pubblico.
Dopo la partenza, il corteo attraverserà via San Severo, piazza Sant’Eligio, via della Repubblica, via Arpi; passerà quindi davanti alla Cattedrale per imboccare piazza XX Settembre, proseguire su
corso Cairoli e concludersi in via Lanza.

Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per costruire una comunità libera dalle mafie!


Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Palestina
    Appello

    La stampa internazionale entri a Gaza!

    Promosso dal Movimento Giustizia e Pace in Medio Oriente, Federazione Nazionale Stampa Italiana e Consiglio Nazionale Ordine dei Giornalisti Italiani
    14 novembre 2025
  • Latina
    Nelle si è compiuta una carneficina allo scopo di preparare il terreno al ritorno del bolsonarismo

    Río de Janeiro: la criminalizzazione delle periferie

    La violentissima operazione scatenata dal governatore bolsonarista dello stato, Cláudio Castro, del 28 ottobre scorso, aveva solo fini propagandistici ed elettorali
    13 novembre 2025 - David Lifodi
  • Latina

    Elezioni in Honduras: cosa c'è in gioco

    Attivista sociale analizza la situazione pre-elettorale nel paese centroamericano
    12 novembre 2025 - Giorgio Trucchi
  • Disarmo
    Una sfida legale e politica senza precedenti

    Armi a Israele: la società civile porta Leonardo e lo Stato italiano in tribunale

    AssoPacePalestina, A Buon Diritto, ATTAC, ARCI, ACLI, Pax Christi, Un Ponte Per - insieme alla cittadina palestinese Hala Abulebdeh - hanno depositato un ricorso al Tribunale civile di Roma contro Leonardo Spa e lo Stato italiano, chiedendo di annullare i contratti di fornitura di armi a Israele
    12 novembre 2025 - Rossana De Simone
  • Disarmo
    E' capace di distruggere obiettivi bunkerati e sotterranei

    Il missile ipersonico americano Dark Eagle

    E' prevista l’entrata in servizio entro il 2026 in Germania sulla base di un accordo bilaterale fra USA e Germania. La sua mobilità e facilità di rilocazione ne complicano la neutralizzazione.
    11 novembre 2025 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)