corteo

Foggia Libera Foggia

10 gennaio 2020
ore 15:00 (Durata: 2 ore)
Viale Candelaro, 27, 71122 Foggia FG, Italia, Foggia (FG)
Indicazioni logistiche per i pullman:I pullman dovranno lasciare i partecipanti nelle immediate vicinanze di Parco San Felice, per poi recarsi in via Galliani e in via Monte Grappa, luogo in cui i partecipanti riprenderanno i pullman altermine della manifestazione. Ulteriori indicazioni saranno fornite ai pullman al momento dell’arrivo al Parco San Felice.

Contro la violenza mafiosa bisogna schierarsi. “Foggia libera Foggia” è la mobilitazione promossa da Libera per rispondere alla violenza criminale che ha contrassegnato l’inizio del nuovo anno.
È un invito alla partecipazione di tutti: cittadini, associazioni, sindacati, amministratori, mondo della Chiesa: nessuno deve sentirsi escluso.

Il raduno della mobilitazione è previsto venerdì 10 gennaio, alle ore 15.00, a viale Candelaro n.27, luogo dell’ultimo omicidio verificatosi. Non sono previsti altri luoghi di raduno iniziale, data l’importanza di partire unitariamente e per motivi di sicurezza e ordine pubblico.
Dopo la partenza, il corteo attraverserà via San Severo, piazza Sant’Eligio, via della Repubblica, via Arpi; passerà quindi davanti alla Cattedrale per imboccare piazza XX Settembre, proseguire su
corso Cairoli e concludersi in via Lanza.

Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per costruire una comunità libera dalle mafie!


Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)