Disarmo

Dal sito

Campagna: No al riarmo

4665 persone - pagina 1 ... 311 312 313 ... 467
  • 1555. Samuele Cosci - PI (18 marzo 2025)
  • 1554. Cinzia Consonni - MI (18 marzo 2025)
  • 1553. Manuela Maggi - PV (18 marzo 2025)
  • 1552. Giuliana Bedogna - RE (18 marzo 2025)
    Viva la pace
  • 1551. Andrea Agostinelli - AR (18 marzo 2025)
  • 1550. Michele Fasano - CN (18 marzo 2025)
    Condivido totalmente la campagna NO AL RIARMO
  • 1549. CRISTINA BASSI - MN (18 marzo 2025)
  • 1548. CLOTILDE RAVIZZA - TO (18 marzo 2025)
    Il problema è sempre lo stesso da sempre: la gente va dietro alla proposta di riarmo non perché le piaccia la guerra, ma perché non vede l'alternativa. Non conosce come "difendersi" se non con le armi. Per tv io personalmente non ho sentito dibattiti seri e concreti su come muoversi in occasioni come queste in modo che la gente entri in quell'ordine di idee, che esistono dei modi, delle strategie alternative. Sicuramente ci sono per i giovani corsi scuole per allenarsi alla pace ma di più.. Di più..Di più.. Io non lo so, ma ci sarà sicuramente un progetto per educare alla pace, per arrivare alla pace che coinvolga scuole, servizio civile, partiti..
  • 1547. Cristina Zanette - PN (18 marzo 2025)
  • 1546. Laura Sanfelici - MN (18 marzo 2025)
    Un fermo NO ALLA GUERRA, SI ALLA PACE!
pagina 312 di 467 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)