Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 1035 1036 1037 ... 1259
  • 2238. Gerardo e Beatrice D'ANGELO - AP (31 gennaio 2003)
  • 2237. gabriele cesaretti - MO (31 gennaio 2003)
    a post,bel lavor!!!!!!
  • 2236. lucia,marco,pietro,nicola,monica,andrea,robbi,dani gianferrari - RE (31 gennaio 2003)
  • 2235. STEFANO&GIOVANNA DUSSIN - TV (31 gennaio 2003)
  • 2234. Fam. Cremaschi - RE (31 gennaio 2003)
  • 2233. Giancarlo,Simona,Luna,Nilo,Jago e Nemo Anesa - BG (31 gennaio 2003)
    Speriamo che serva a stimolare la discussione dei passanti indifferenti a quello che sta succedendo nel nostro pianeta.PEACE
  • 2232. Cristina Zecca (31 gennaio 2003)
    Ho appena esposto la mia bandiera. Abito in Via Niccodemi (zona Viale Certosa) dove non ne vedo altre. Dal lato del cortile, invece, dove ci sono molte più case, oggi ne è spuntata una, proprio poco prima che mettessi la mia. Vederla mi ha reso felice! :-) Un suggerimento però: la prossima volta stampate delle bandiere con il link del vostro sito nella parte inferiore, così chi non conosce l'iniziativa e ma è interessato ad avere la bandiera sa dove andare a vedere.
  • 2231. Elisa Valla - RE (31 gennaio 2003)
  • 2230. Tullia e Lorenzo Luilli - MI (31 gennaio 2003)
  • 2229. Mauro Properzi - LI (31 gennaio 2003)
pagina 1036 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)