Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2228. Calabrese Ilaria - RM (31 gennaio 2003)
- 2227. marta gatti - MI (31 gennaio 2003)
- 2226. matteo mandressi - CO (31 gennaio 2003)
- 2225. emilio imperiali - CO (31 gennaio 2003)
- 2224. angela ghisellini - MO
(31 gennaio 2003)
sono una dipendente del comune di carpi ed ho appeso la bandiera della pace nella sede di lavoro (comunità allogio Borgofortino) IDEA: perchè non allestire un banchetto di vendita delle bandiere nelle piazze nei giorni di mercato?
- 2223. Morena - MI
(31 gennaio 2003)
Complimenti per la campagna, spero che porti ad una cultura di Pace che vada oltre questo particolare momento. Io terrò la mia bandiera anche se ( e lo spero) la guerra in Iraq non dovesse cominciare:
- 2222. Micaela Baggi - LO (31 gennaio 2003)
- 2221. Paolo Scillieri - VA (31 gennaio 2003)
- 2220. Renato e Loredana Lemmi - PI
(31 gennaio 2003)
Aderiamo all'Associazione Senza Confini che a Pontedera è anche punto di distribuzione delle bandiere (vedi elenco).
- 2219. natalia radaelli - MI (31 gennaio 2003)