Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 1036 1037 1038 ... 1259
  • 2228. Calabrese Ilaria - RM (31 gennaio 2003)
  • 2227. marta gatti - MI (31 gennaio 2003)
  • 2226. matteo mandressi - CO (31 gennaio 2003)
  • 2225. emilio imperiali - CO (31 gennaio 2003)
  • 2224. angela ghisellini - MO (31 gennaio 2003)
    sono una dipendente del comune di carpi ed ho appeso la bandiera della pace nella sede di lavoro (comunità allogio Borgofortino) IDEA: perchè non allestire un banchetto di vendita delle bandiere nelle piazze nei giorni di mercato?
  • 2223. Morena - MI (31 gennaio 2003)
    Complimenti per la campagna, spero che porti ad una cultura di Pace che vada oltre questo particolare momento. Io terrò la mia bandiera anche se ( e lo spero) la guerra in Iraq non dovesse cominciare:
  • 2222. Micaela Baggi - LO (31 gennaio 2003)
  • 2221. Paolo Scillieri - VA (31 gennaio 2003)
  • 2220. Renato e Loredana Lemmi - PI (31 gennaio 2003)
    Aderiamo all'Associazione Senza Confini che a Pontedera è anche punto di distribuzione delle bandiere (vedi elenco).
  • 2219. natalia radaelli - MI (31 gennaio 2003)
pagina 1037 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)