Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2218. chiara carbone - SR (31 gennaio 2003)
- 2217. lucia rizza - SR (31 gennaio 2003)
- 2216. giuditta di giovanni - SR (31 gennaio 2003)
- 2215. matilde e paolo passaro - SR (31 gennaio 2003)
- 2214. enzo brogi - AR
(31 gennaio 2003)
ABBIAMO ESPOSTO PERMANENTEMENTE NEL PALAZZO COMUNALE LA BANDIERA DELLA PACE ASSIEME A QUELLA ITALIANA E QUELLA EUROPEA.
- 2213. marilia di giovanni - SR (31 gennaio 2003)
- 2212. laura de lorenzi - MI (31 gennaio 2003)
- 2211. Daniela Re - MI
(31 gennaio 2003)
Evviva anche il mio quartiere comincia a colorarsi. Mia figlia (17 anni) ora la vuole portare anche a scuola con l'intenzione di esporla o in classe o fuori dalla scuola. Il bimbo più piccolo porta con orgoglio il suo zaino perchè attaccato c'è lo "straccio di pace" di Emergency;esposto anche sul collare del nostro cagnolino. I miei genitori espongono la bandiera dall'11 settembre.Una intera famiglia mobilitata contro la guerra
- 2210. claudia lugli - RN (31 gennaio 2003)
- 2209. alessandro tettamanti - CO
(31 gennaio 2003)
A COMO ogni giorno dal 1.febbraio al 25 aprile un luogo di pace. www.comopace.org