Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 1037 1038 1039 ... 1259
  • 2218. chiara carbone - SR (31 gennaio 2003)
  • 2217. lucia rizza - SR (31 gennaio 2003)
  • 2216. giuditta di giovanni - SR (31 gennaio 2003)
  • 2215. matilde e paolo passaro - SR (31 gennaio 2003)
  • 2214. enzo brogi - AR (31 gennaio 2003)
    ABBIAMO ESPOSTO PERMANENTEMENTE NEL PALAZZO COMUNALE LA BANDIERA DELLA PACE ASSIEME A QUELLA ITALIANA E QUELLA EUROPEA.
  • 2213. marilia di giovanni - SR (31 gennaio 2003)
  • 2212. laura de lorenzi - MI (31 gennaio 2003)
  • 2211. Daniela Re - MI (31 gennaio 2003)
    Evviva anche il mio quartiere comincia a colorarsi. Mia figlia (17 anni) ora la vuole portare anche a scuola con l'intenzione di esporla o in classe o fuori dalla scuola. Il bimbo più piccolo porta con orgoglio il suo zaino perchè attaccato c'è lo "straccio di pace" di Emergency;esposto anche sul collare del nostro cagnolino. I miei genitori espongono la bandiera dall'11 settembre.Una intera famiglia mobilitata contro la guerra
  • 2210. claudia lugli - RN (31 gennaio 2003)
  • 2209. alessandro tettamanti - CO (31 gennaio 2003)
    A COMO ogni giorno dal 1.febbraio al 25 aprile un luogo di pace. www.comopace.org
pagina 1038 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)