Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2198. marilia di giovanni - SR (31 gennaio 2003)
- 2197. laura de lorenzi - MI (31 gennaio 2003)
- 2196. Daniela Re - MI
(31 gennaio 2003)
Evviva anche il mio quartiere comincia a colorarsi. Mia figlia (17 anni) ora la vuole portare anche a scuola con l'intenzione di esporla o in classe o fuori dalla scuola. Il bimbo più piccolo porta con orgoglio il suo zaino perchè attaccato c'è lo "straccio di pace" di Emergency;esposto anche sul collare del nostro cagnolino. I miei genitori espongono la bandiera dall'11 settembre.Una intera famiglia mobilitata contro la guerra
- 2195. claudia lugli - RN (31 gennaio 2003)
- 2194. alessandro tettamanti - CO
(31 gennaio 2003)
A COMO ogni giorno dal 1.febbraio al 25 aprile un luogo di pace. www.comopace.org
- 2193. roberto Di Fonzo - RM (31 gennaio 2003)
- 2192. lucia, gianlorenzo e davide zaja - VE (31 gennaio 2003)
- 2191. Aldo Zoppo - RA (31 gennaio 2003)
- 2190. Paolo Ferraresi - PD
(31 gennaio 2003)
Domenica 2 febbraio assieme ad un gruppo di amici (Associazione La Lente) organizzeremo tre banchetti di distribuzione bandiere e promozione della campagna davanti alle tre parrocchie del nostro Comune
- 2189. Mariano Maresca - CO (31 gennaio 2003)