Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2148. ERICA CATTANEO - CO
(30 gennaio 2003)
SFILATE PER LE CITTà CON TUTTE LE BANDIERE PER DIRE NO ALLA GUERRA SI ALLA PACE
- 2147. ALESSIA LAGONIGRO - FG
(30 gennaio 2003)
La bandiera al mio balcone è un piccolo segno ma spero che piano piano nella mia via possano sbocciare altri segni di pace.
- 2146. piergiorgio minoli - VB (30 gennaio 2003)
- 2145. Federico Staffolani - AN (30 gennaio 2003)
- 2144. Simona Rolle - TO (30 gennaio 2003)
- 2143. acgreenwich - PD (30 gennaio 2003)
- 2142. Massimo Bondi - BO
(30 gennaio 2003)
Salve, sono il webmaster del Quartiere San Donato - Comune di Bologna(http://www.quartieresandonato.bo.it). Il nostro quartiere ha esposto la bandiera oltre che al balcone anche sul proprio sito, visto che riceviamo spesso, da parte dei cittadini, richiesta su dove poter trovare la bandiera. Per cui mi chiedo: perché non diffondere le bandiere anche in rete? Cordiali saluti, MaxBondi
- 2141. Concetta Bonasia - UD (30 gennaio 2003)
- 2140. Stefania Mancin - PN (30 gennaio 2003)
- 2139. Marco Pio Bravo - PN (30 gennaio 2003)