Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2138. Paolo Bossi - VA
(30 gennaio 2003)
Il nostro Gruppo Missionario a Samarate le sta diffondendo in tutto il paese... spuntano come funghi dai balconi!
- 2137. anna barbi - BS (30 gennaio 2003)
- 2136. Michele fantoni - BS (30 gennaio 2003)
- 2135. Sonia Vettorello - TV (30 gennaio 2003)
- 2134. elvia franco - UD (30 gennaio 2003)
- 2133. Nicola Tagliani - RM
(30 gennaio 2003)
Potete contattarmi per avere Bandiere nella zona Pineta Sacchetti, Boccea, Balduina
- 2132. simonetta brunelli - VI (30 gennaio 2003)
- 2131. Vera Nicoli (30 gennaio 2003)
- 2130. grazia sampietro - PV
(30 gennaio 2003)
Una piccola idea se mi permettete. Io la bandiera l'ho messa anche sul pianale della macchina. E' visibilissima e anche itinerante e sicuramente più in vista che al mio balcone (una piccola via di periferia).
- 2129. eleonora galli - CO (30 gennaio 2003)