Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 1045 1046 1047 ... 1259
  • 2138. Paolo Bossi - VA (30 gennaio 2003)
    Il nostro Gruppo Missionario a Samarate le sta diffondendo in tutto il paese... spuntano come funghi dai balconi!
  • 2137. anna barbi - BS (30 gennaio 2003)
  • 2136. Michele fantoni - BS (30 gennaio 2003)
  • 2135. Sonia Vettorello - TV (30 gennaio 2003)
  • 2134. elvia franco - UD (30 gennaio 2003)
  • 2133. Nicola Tagliani - RM (30 gennaio 2003)
    Potete contattarmi per avere Bandiere nella zona Pineta Sacchetti, Boccea, Balduina
  • 2132. simonetta brunelli - VI (30 gennaio 2003)
  • 2131. Vera Nicoli (30 gennaio 2003)
  • 2130. grazia sampietro - PV (30 gennaio 2003)
    Una piccola idea se mi permettete. Io la bandiera l'ho messa anche sul pianale della macchina. E' visibilissima e anche itinerante e sicuramente più in vista che al mio balcone (una piccola via di periferia).
  • 2129. eleonora galli - CO (30 gennaio 2003)
pagina 1046 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)