Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2108. Raffaella Brunzin - VE
(30 gennaio 2003)
Buongiorno, vorrei sapere dove posso recuperare una bandiera da appendere al balcone, nella zona di Venezia. grazie, Raffaella
- 2107. Andrea Garassino - CN (30 gennaio 2003)
- 2106. Associazione Namaste onlus - MN
(30 gennaio 2003)
http://www.namaste-ostiglia.it
- 2105. rudy bianchi - RM
(30 gennaio 2003)
Ho colorato tutto il balcone con l'aiuto della BANDIERA della PACE e uno striscione di 8 m con scritto NO ALLA GUERRA. (via g. PEA - TORRE SPACCATA)
- 2104. davide sabbadin - PD (30 gennaio 2003)
- 2103. Daniela Sacchi - MI (30 gennaio 2003)
- 2102. Gruppo Sportivo DueStelleInMovimento - PD
(30 gennaio 2003)
Abbiamo appeso in palestra la bandiera come simbolo di Pace la quale pensiamo debba partire dalla Pace del Cuore. Abbiamo scritto un articolo a riguardo sul nostro notiziario.
- 2101. Flavio Panella - RM (30 gennaio 2003)
- 2100. claudio pagani - CO (30 gennaio 2003)
- 2099. Elena Bonfiglioli - BO (30 gennaio 2003)