Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 1048 1049 1050 ... 1259
  • 2108. Raffaella Brunzin - VE (30 gennaio 2003)
    Buongiorno, vorrei sapere dove posso recuperare una bandiera da appendere al balcone, nella zona di Venezia. grazie, Raffaella
  • 2107. Andrea Garassino - CN (30 gennaio 2003)
  • 2106. Associazione Namaste onlus - MN (30 gennaio 2003)
    http://www.namaste-ostiglia.it
  • 2105. rudy bianchi - RM (30 gennaio 2003)
    Ho colorato tutto il balcone con l'aiuto della BANDIERA della PACE e uno striscione di 8 m con scritto NO ALLA GUERRA. (via g. PEA - TORRE SPACCATA)
  • 2104. davide sabbadin - PD (30 gennaio 2003)
  • 2103. Daniela Sacchi - MI (30 gennaio 2003)
  • 2102. Gruppo Sportivo DueStelleInMovimento - PD (30 gennaio 2003)
    Abbiamo appeso in palestra la bandiera come simbolo di Pace la quale pensiamo debba partire dalla Pace del Cuore. Abbiamo scritto un articolo a riguardo sul nostro notiziario.
  • 2101. Flavio Panella - RM (30 gennaio 2003)
  • 2100. claudio pagani - CO (30 gennaio 2003)
  • 2099. Elena Bonfiglioli - BO (30 gennaio 2003)
pagina 1049 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)