Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2068. anna passardi - BS (29 gennaio 2003)
- 2067. Maurizio D'Ulivo - PT
(29 gennaio 2003)
Vorrei segnalarvi di aver acquistato alcune delle vostre bandiere di Pace presso un negozio del commercio equo e solidale non incluso nei punti vendita pubblicati sul vostro sito web: si tratta del negozio con insegna "Banana Joe" di Torre del Lago (LU), Via Marconi 48. Tel 0584 340797 (dati letti sullo scontrino di acquisto). Ve lo segnalo per aggiornare la pagina. Non ho trovato punti di distribuzione nella mia zona (è la pozione occidentale della provincia di Pistoia, che gravita intorno a Montecatini Terme): so che a Pescia (PT), esiste comunque un negozio di commercio equo e solidale chiamato "LA bottega di Irene": può essere che ne abbiano anche lì? Se così fosse, potreste inserire anche tale negozio nell'elenco, in caso contrario presuppongo (conoscendone oltretutto alcuni degli attivisti) che sarebbero lieti di aderire alla distribuzione. Ciao e buon lavoro. Maurizio D'Ulivo
- 2066. Roberto Scardellato - TV (29 gennaio 2003)
- 2065. marica martin - TV (29 gennaio 2003)
- 2064. giovanni e sandra giorgi - MI (29 gennaio 2003)
- 2063. reparto pediatrico ospedale - VI
(29 gennaio 2003)
la bandiera non è di stoffa ma di cartoncino dipinta dai ragazzi.inoltre stracci di pace sventolano dalla prima campagna emergency...NO a tutti i conflitti
- 2062. Leila Delle Case - CA
(29 gennaio 2003)
Non è proprio vero che non esiste un centro di distribuzione di bandiere a Cagliari. Siamo stati i primi in Sardegna ad aderire alla campagna. L'associazione continua a distribuire bandiere (il 98% di quelle consegnate sono tuttora esposte ai balconi), e continua a fare sensibilizzazione attraverso il sito e comunicati stampa. Leila Delle Case Presidente Associazione UNA (UOMO NATURA ANIMALI) Cagliari web.tiscali.it/una_cagliari
- 2061. daniele salvatore - RN (29 gennaio 2003)
- 2060. GIORGIO GRASSELLI - RE (29 gennaio 2003)
- 2059. ex Ticosa e Cavalcavia della ferrovia - CO
(29 gennaio 2003)
Bandiere e Striscioni nella citta' con il SI alla pace ed il NO alla guerra