Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 1054 1055 1056 ... 1259
  • 2048. Sergio Antonella Valerio Elisa Pozzi - MI (29 gennaio 2003)
    Già è nel vento...
  • 2047. Elisabetta Volpato - RM (29 gennaio 2003)
  • 2046. Rosella Comi - MI (29 gennaio 2003)
    siamo stati i primi nel nostro condominio ad esporre la bandiera, ore abbiamo il record della città con ben 10 (dieci) bandiere esposte!!! Forza ragazzi, che ce la possiamo fare!
  • 2045. sara pettenuzzo - VI (29 gennaio 2003)
  • 2044. centro giovanile 2000 - BS (29 gennaio 2003)
  • 2043. lidia bontempi - BS (29 gennaio 2003)
  • 2042. elisa vecchi - RE (29 gennaio 2003)
  • 2041. Valentina, Edoardo e Anna Candiani - MI (29 gennaio 2003)
  • 2040. Patrizia Zendali (29 gennaio 2003)
    Grazie per il lavoro di coordinamento che state facendo
  • 2039. PAOLO BIGNAMI - BO (29 gennaio 2003)
    Utilizzo molto la bicicletta (casa/lavoro e sport) e penso di comprare un'altra bandiera per tenerla addosso in questi spostamenti (tipo uomo-sandwich). Questo dovrebbe garantire alla campagna una visibilità ancora maggiore, specialmente tenendo conto che gli automobilisti, in genere, fanno fatica a notare le bandiere esposte ai balconi.
pagina 1055 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)