Campagna: Pace da tutti i balconi
- 2048. Sergio Antonella Valerio Elisa Pozzi - MI
(29 gennaio 2003)
Già è nel vento...
- 2047. Elisabetta Volpato - RM (29 gennaio 2003)
- 2046. Rosella Comi - MI
(29 gennaio 2003)
siamo stati i primi nel nostro condominio ad esporre la bandiera, ore abbiamo il record della città con ben 10 (dieci) bandiere esposte!!! Forza ragazzi, che ce la possiamo fare!
- 2045. sara pettenuzzo - VI (29 gennaio 2003)
- 2044. centro giovanile 2000 - BS (29 gennaio 2003)
- 2043. lidia bontempi - BS (29 gennaio 2003)
- 2042. elisa vecchi - RE (29 gennaio 2003)
- 2041. Valentina, Edoardo e Anna Candiani - MI (29 gennaio 2003)
- 2040. Patrizia Zendali
(29 gennaio 2003)
Grazie per il lavoro di coordinamento che state facendo
- 2039. PAOLO BIGNAMI - BO
(29 gennaio 2003)
Utilizzo molto la bicicletta (casa/lavoro e sport) e penso di comprare un'altra bandiera per tenerla addosso in questi spostamenti (tipo uomo-sandwich). Questo dovrebbe garantire alla campagna una visibilità ancora maggiore, specialmente tenendo conto che gli automobilisti, in genere, fanno fatica a notare le bandiere esposte ai balconi.