Campagna: Pace da tutti i balconi
- 1818. Giovanni e Maria Pasquetto - PD (27 gennaio 2003)
- 1817. don Gianluca Gaiardi - BG (26 gennaio 2003)
- 1816. don Matteo Cassinotti - RE
(26 gennaio 2003)
E' da più di un anno che sopra il balcone della direzione dell'oratorio cittadino don Bosco di Reggio Emilia sventolano tre bandiere della pace. Abbiamo appoggiato da sempre l'iniziativa e la promulghiamo attraverso l'omaggio della bandiera della pace che facciamo ai ragazzi che accettano la sfida di migliorare la loro relazione con il prossimo. In occasione della festa di don Bosco vorremmo raggiungere tutte le famiglie del quartiere affinchè colorino i loro balconi con il colore della pace.
- 1815. Ruggero Poli - BS (26 gennaio 2003)
- 1814. Francesco Guiduzzi - FC
(26 gennaio 2003)
Ancora una volta, l'Italia in politica estera ha dimostrato tutta la sua incapacità di essere una nazione "LIBERA", avere il coraggio di prendere posizioni chiare a favore della pace.
- 1813. Manzoni Sara - BO (26 gennaio 2003)
- 1812. chiara sacchi - LC (26 gennaio 2003)
- 1811. silvana revelant - UD (26 gennaio 2003)
- 1810. Don Battista Dassa - BS (26 gennaio 2003)
- 1809. michela dell'acqua - GE (26 gennaio 2003)