Campagna: Pace da tutti i balconi
- 1808. don Gianluca Gaiardi - BG (26 gennaio 2003)
- 1807. don Matteo Cassinotti - RE
(26 gennaio 2003)
E' da più di un anno che sopra il balcone della direzione dell'oratorio cittadino don Bosco di Reggio Emilia sventolano tre bandiere della pace. Abbiamo appoggiato da sempre l'iniziativa e la promulghiamo attraverso l'omaggio della bandiera della pace che facciamo ai ragazzi che accettano la sfida di migliorare la loro relazione con il prossimo. In occasione della festa di don Bosco vorremmo raggiungere tutte le famiglie del quartiere affinchè colorino i loro balconi con il colore della pace.
- 1806. Ruggero Poli - BS (26 gennaio 2003)
- 1805. Giovanni Dazzi - RE (26 gennaio 2003)
- 1804. silvana revelant - UD (26 gennaio 2003)
- 1803. Francesco Guiduzzi - FC
(26 gennaio 2003)
Ancora una volta, l'Italia in politica estera ha dimostrato tutta la sua incapacità di essere una nazione "LIBERA", avere il coraggio di prendere posizioni chiare a favore della pace.
- 1802. Dorinda Salvi - SO
(25 gennaio 2003)
non sono una ragazza molto proponitiva, ma questa cosa è molto importante!
- 1801. Giandomenico Marilena Mariarita e Francesca Sisto - BA
(25 gennaio 2003)
Segnalo la Rassegna "Al Cinema per la Pace" con ingresso a 1 € PUTIGNANO CINEMA MARGHERITA TUTTI I MERCOLEDI' DAL 12.2.2003 AL 16.4.2003 TRE SPETTACOLI ORE 18, 20 E 22. PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI.
- 1800. Daniele Vignotto - VE (25 gennaio 2003)
- 1799. Azione Cattolica Arino - VE (25 gennaio 2003)